Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PEUGEOT 206

    Io sono un possessore di una P 206 1.4 XT del 1° semestre 99, che mi ha dato alcuni problemini, e le vostre?
    Come vi ci trovate? siete soddisfatti?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    continua

    I problemi della mia sono stati:
    -supporto motore rumoroso
    -bobina
    -ammortizzatori ant (dopo 10.000Km efficienza 10%)
    -rumori al retrotreno (barra ti torsione)
    -rumori al cono della marmitta
    -valvole rumorose
    -autoradio 2040
    e le vostre?
    avete bisogno di consilgli?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Quella di un mio amico ha sempre l'acqua nei fanali posteriori (già sostituiti 3 volte),ma il guaio persiste.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        L'acqua nei fanali posteriori? entrambi? saranno difettosi perché i gruppi ottici posteriori, sono stagni, la parte posteriore(quella che alloggia i portalampada) e quella anteriore (plastica colorata), sono fusi insieme, infatti per sostituire le lampade, bisogna smontare l'intero gruppo ottico e svitare il portalampada. Probabilmente, il portalampada non è fissato bene al gruppo (imperfezioni della plastica, indurimento delle guarnizioni..) digli di controllare meglio. Quando gli hanno sostituito i gruppi ottici posteriori, gli hanno cambiato tutto (parte esterna e portalampada?
        Ciao
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          La sua è la versione HDI però penso che sia lo stesso fanale.
          cmq hanno sostituito tutto l'altra settimana è venuto un'ispettore della Peugeot Italia per vedere il difetto,come ho già detto è la terza volta che la Peugeot di Parma li sostituisce in garanzia.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            x albegerm:

            Come hai risolto il problema delle valvole rumorose?

            Ciao

            Commenta


            • #7
              X Niko

              Fortunatamente si, alla Peugeot mi hanno detto che era una cosa frequente e le hanno regolate, comunque un po' di rumore è normale per i motori Peugeot.
              Ciao
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                io possiedo una 206 HDI e mi va da sogno anche lo stereo 2040 perfetto...forse è solo fortuna?

                Commenta


                • #9
                  Super 206

                  io l'ho acquistata 01/99, era fra le prime, probabilmente col tempo hanno risolto i vari problemi sorti nelle prime; quando l'hai acquistata? una curiosità: i tubi rigidi che vanno dal servosterzo allo sterzo, passando sopra al motore, sono fissati con delle staffe al motore? Il supporto del motore è rumoroso?
                  Ciao
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    io la ho acquistta un paio di settimane fà; non ne capisco moltom di meccanica comunque è molto silunziosa tranne i sediolini che fanno un fastidioso rumorino.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X