Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdo in prestazioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perdo in prestazioni?

    ciao boyz,
    ho bisogno di un info
    sarei intenzionato a montare dei cerchi da 215/45 r17 sulla mia alfa 156 1.8 ts
    calcolando che ora monto dei 205/55 r16.
    di canale dovrebbero essere i nuovi cerchi?
    perderei molto in prestazioni?
    Ultima modifica di THE SCANNER; 04-07-2005, 19:43.
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

  • #2
    Re: perdo in prestazioni?

    beh che dire....i 17 come canale si mettono normalmente da 7 o 7.5 cmq sta pur certo che un pò li sentirai i 17" a meno che tu non ti orienti su cerchi leggeri tipo TOORA o OZ con i quali andare a compensare l'aumento di dimensione del cerchio rispetto l'originale

    una cosa che cmq non varia e in curva un pò rallenterà la tua macchina è la larghezza del battistrada che provocherà un pelo di più attrito che però verrà in parte compensato dalla maggiore tenuta in curva....e quindi porei spingere un pelo di più
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: perdo in prestazioni?

      mmmmmm vedremo...
      penso di montare i momo gtr.
      però voglio informarmi perchè non mi va di perdere troppo in prestazioni.
      al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
      La preghiera dell'Alfista:
      4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

      Commenta


      • #4
        Re: perdo in prestazioni?

        lassa stare i momoooooooo hai scelto proprio uno dei cerchi più pesanti in commercio
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: perdo in prestazioni?

          ma dicendo che gli oz sono leggeri, intendevi dire solo i superleggera e quelli forgiati o tutti quanti sono più leggeri rispetto alla media?

          Commenta


          • #6
            Re: perdo in prestazioni?

            Originariamente inviato da Pego
            ma dicendo che gli oz sono leggeri, intendevi dire solo i superleggera e quelli forgiati o tutti quanti sono più leggeri rispetto alla media?
            tendenzialemnte OZ e TOORA sono più leggeri degli altri cerchi
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: perdo in prestazioni?

              i momo sono i più pesanti in assoluto, più pesanti di qualsiasi altra cosa! Gli oz (io ho i superturismo) sono abbastanza leggeri, e da quello che ho provato io stesso indistruttibili (sono anche andato a sbattere contro un marciapiede FRONTALMENTE a circa 60 km/h in frenata...battuto la testa sul tetto, rovinato un braccetto e le gomme.. Ma i cerchi perfetti!)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: perdo in prestazioni?

                I Polaris che avevo sulla mia ex auto a dire il vero sembravano fatti di piombo, da quanto pesavano, ed erano solo dei 15x7 gommati 195/50.
                Adesso ho gli originali da 17x7 (prodotti dalla speedline) e gommati 225/45 e una ruota pesa molto meno della precedente.
                Octavia VRS TFSI blu race

                Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                Commenta


                • #9
                  Re: perdo in prestazioni?

                  Io volevo montare i Momo GTR da 18" con canale da 8j sulla 147 2.0ts abbinate a gomme Toyo Proxes R888 255/35. Andrei ad incontrare problemi con il pssaruota x via dell'assetto?
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perdo in prestazioni?

                    al massimo ti danno i 18 mi sembra con canale da 7,5 e con gomme 225 35 18 i 255 te li scordi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X