Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal benzinaio.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal benzinaio.....

    Come vi comportate dal benzinaio ? Faidate o serviti ? 5 euro o pieno ? Discutiamo insieme dell'universo dei benzinai, questi sconosciuti............ E inoltre quante volte a settimana fate una capata dal benza? Scrivete...Scrivete


    _________________________________________________________

    Impossible Is Nothing - Se Leggi La Mia Targa Sei Più Pazzo Di Me
    105
    Faidate (scendi e riempi)
    71.43%
    75
    Servito ( e riverito)
    23.81%
    25
    La mia auto va a metanolo (drag)
    1.90%
    2
    La mia auto è ad energia solare (azz)
    2.86%
    3
    Ultima modifica di redcastle; 05-07-2005, 19:59.
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?


  • #2
    Re: Dal benzinaio.....

    Faccio rigorosamente da solo 10euri scarsi e poi vado a pagare con tanto di sorriso ed ammicco alla cassiera questo da circa un'anno.

    Ovviamente nel solito posto.
    In inverno faccio benza una volta ogni 2/3giorni (10km/l in città )

    Non mi faccio MAI e dico MAI servire...piuttosto non la metto.

    Visto che a volte capita di trovare chi graffia o fà di peggio.

    Specialmente quando son con il GTV e per chiudere lo sportellino lo sbattono manco fosse un pungiball

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #3
      Re: Dal benzinaio.....

      Faccio io ovviamente.... i benzinai vandali sporcano le fincate e non sgrollano bene!!!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

      Commenta


      • #4
        Re: Dal benzinaio.....

        Io vivo per il fai da te .......dentro al serbatoio sempre 5€ tanto faccio sempre viaggetti brevissimi....e se la usa mia madre paga lei
        .... da me la benza sta 1.259 prezzo servito mentre self service 1.238 ...furto
        Ultima modifica di lionard2a; 05-07-2005, 20:08.
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

        06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


        Commenta


        • #5
          Re: Dal benzinaio.....

          QUOTO a palla 106 4life

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta


          • #6
            Re: Dal benzinaio.....

            faidate!!!dopo le cose che si sono sentite in tv sui benzinai non c'è + da fidarsi!!!inoltre faccio sempre il pieno....
            1 - xkè tanto + fare il pieno + fare 20 euro non cambia....anzi sprechi + benzina xkè ci devi andare + spesso!!!
            2 - x un fatto di pulizia del serbatoio!!!xkè se si fà il pieno il carburante lava bene il serbatoio, mentre se si lascia sempre la makkina con metà pieno ci saranno sempre degli "sporchetti" sulla parete del serbatoio!!!Voi non avete idea di quanta auto mi arrivano in officina lamentando problemi di vuoti dovuti a mancanza di carburante nel rail.....motivo????filtro benza o gasolio nero da fare schifo....dovuto appunto a questi "sporchetti" che nn si lavano via non facendo il pieno!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #7
              Re: Dal benzinaio.....

              Originariamente inviato da Bianco87
              faidate!!!dopo le cose che si sono sentite in tv sui benzinai non c'è + da fidarsi!!!inoltre faccio sempre il pieno....
              1 - xkè tanto + fare il pieno + fare 20 euro non cambia....anzi sprechi + benzina xkè ci devi andare + spesso!!!
              2 - x un fatto di pulizia del serbatoio!!!xkè se si fà il pieno il carburante lava bene il serbatoio, mentre se si lascia sempre la makkina con metà pieno ci saranno sempre degli "sporchetti" sulla parete del serbatoio!!!Voi non avete idea di quanta auto mi arrivano in officina lamentando problemi di vuoti dovuti a mancanza di carburante nel rail.....motivo????filtro benza o gasolio nero da fare schifo....dovuto appunto a questi "sporchetti" che nn si lavano via non facendo il pieno!!!
              Questa mi giunge nuova!!!!!!!!!!!!!!!
              Anch'io fai date e metto quello che ho in tasca (oggi 15 euri)

              __________________________________________________________

              Impossible Is Nothing - Se Leggi La Mia Targa Sei Più Pazzo Di Me
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

              Commenta


              • #8
                Re: Dal benzinaio.....

                Originariamente inviato da redcastle
                Questa mi giunge nuova!!!!!!!!!!!!!!!
                Anch'io fai date e metto quello che ho in tasca (oggi 15 euri)

                __________________________________________________________

                Impossible Is Nothing - Se Leggi La Mia Targa Sei Più Pazzo Di Me

                oggi 5€
                Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                Commenta


                • #9
                  Re: Dal benzinaio.....

                  faccio da me...

                  Odio quando sbattono il tubo nel para post o nell'antenna alzata
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dal benzinaio.....

                    fai da me.....l'amico risparmio nn mi fa mai schifo incontrarlo....visto che la mia megane beve come na zozza.....forse per colpa mia
                    www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X