Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    dite la vostra, opinioni sulla casa automobilistica ke ritenete aver piu fiducia

    naturalmente io voto FIAT per molti motivi e soprattutto in casa ho avuto quasi sempre fiat e mai trovato male..attualmente ho una fiat ke mi da mlt soddifazioni
    115
    GRUPPO FIAT (Alfa/Fiat/lancia)
    32.17%
    37
    GRUPPO VW(Audi/Seat/Skoda/VW)
    13.04%
    15
    MERCEDES (anke SMART) & BMW
    13.04%
    15
    FORD
    3.48%
    4
    OPEL
    4.35%
    5
    TOYOTA, SUBARU , NISSAN & MITSUBISHI
    26.09%
    30
    RENAULT
    3.48%
    4
    CITROEN
    1.74%
    2
    PEUGEOT
    2.61%
    3

    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

  • #2
    Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    Mi son trovata MALISSIMO con:

    -Citroen (un Berlingo 2.0 HDI dove s'è rotta testata e un cuscinetto di una ruota).
    -Seat (la Cordoba 1.4 benza che ha avuto moltissimi problemi tecnici di poco costo..)

    Mi son trovata BENISSIMO con:

    -Alfa Romeo (la 33 1.3 e la Alfasud)
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

      sarò di parte....

      ma la toyota mi ha sempre dato(e ne ha sempre dato a mio padre prima di me9 soddisfazioni...l'assistenza sopratutto(ke per la cronaca si fa pagare molto cara...ma di sicuro è gente competente e preparata)e poi un motivo per cui la toyota è il secondo produttore mondiale(dietro cmq la general motors...ke ingloba + marki)ci sarà...
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

        Gruppo FIAT!

        e soprattutto LANCIA
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

          [QUOTE=Sabryina]Mi son trovata MALISSIMO con:

          -Citroen (un Berlingo 2.0 HDI dove s'è rotta testata e un cuscinetto di una ruota).
          -Seat (la Cordoba 1.4 benza che ha avuto moltissimi problemi tecnici di poco costo..)

          Mi son trovata BENISSIMO con:

          -Alfa Romeo (la 33 1.3 e la Alfasud)[/
          QUOTE]

          grande!!!!!!!!!!
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

          http://punto55.leo.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

            bo io per ora quella di cui mi fido di + è la fiat...
            si lo so arrivano le sassate...
            ma fare 180k km con la frizione originale e cambiarla per lo spingidisco rotto(la frizione era ancora buona) su una punto td del 96 utilizzata come macchina per insegnare a guidare(dove la frizione è STRESSATISSIMA SE NON DI+) non mi sembra per nulla poco...
            quando è stata venduta ne aveva 285k di km e andava ancora... certo non era nuova, certo nell'ultimo periodo un po di cose le ha cambiate(chingia, cuscinetti etc comunque 500€ di lavoro per tutti quelli che ci ha fatto guadagnare lei mi sembra un bel rapporto ) ma ancora andava egregiamente, gli interni erano una cosa che mi piacevano molto... non so come mai ma stavo meglio nella punto sx che sul 307... e parlo del fatto che con quella ci andavo in giro ore(previsione 30min, totale tutta una mattinata regolarmente... poi io e mio frate ci andavamo a cazzeggiare ) e non ero per nulla stanco della macchina..
            con il 307 e con la mini invece mi annoio prima... molto prima...
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

              Ovviamente parere di parte ma Mercedes-Benz!
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

              Commenta


              • #8
                Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                Originariamente inviato da lele84
                dite la vostra, opinioni sulla casa automobilistica ke ritenete aver piu fiducia

                naturalmente io voto FIAT per molti motivi e soprattutto in casa ho avuto quasi sempre fiat e mai trovato male..attualmente ho una fiat ke mi da mlt soddifazioni


                parlare di fiducia vera lo si può fare solo con auto che si possiedono


                ergo...Renault fiducia al 100%


                in famiglia siamo a 4 Renò complessive [R9 per circa 10 anni...R19 per 13...e ora Clio da 1 anno esatto e Scenic da neanche 6 mesi] e mai problemi rilevanti! solita manutenzione e usura..ma sono piccolezze


                abbiamo avuto anche una Mazda2 per circa 1 anno...ZERO problemi..ZERO. venduta per comprare la Scenic

                quindi anche Mazda...fiducia al 100%
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                  vabbeh ma 1 anno è pochino per valutare l'affidabilità di una marca...
                  anche se la reputazione dei costruttori giapponesi in fatto di affidabilità(soprattutto toyota) è alquanto elevata
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                    Originariamente inviato da alfa4ever
                    vabbeh ma 1 anno è pochino per valutare l'affidabilità di una marca...
                    anche se la reputazione dei costruttori giapponesi in fatto di affidabilità(soprattutto toyota) è alquanto elevata

                    si ok...però intanto c'è gente che dopo 1 mese vorrebbe dare fuoco alla propria car nuova per i problemi che ha, quindi mi ritengo soddisfatto



                    per esperienza diretta di due carissimi amici confermo la incredibile qualità della Toyota Corolla...ormai sono più di 4 anni che ce l'hanno se non erro...mai una volta che ha visto il mecca
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X