Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquino Sporting e tuning.....................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cinquino Sporting e tuning.....................

    Ciao ragazzi vi ricordate il problema dell'acqua di raffreddamento del mio cinquino del 97? Risolto perche' ha bollito l'acqua e mi hanno cambiato pompa acqua, guarnizione testata termostato e radiatore e ora sta sempre a 70°. Giustamente non ho speso nulla, hanno fatto tutto dove l'ho comprata. Ora voglio farla incazzare un po' con un alettoncino abarth e i sottoporta sempre abarth.Poi cosa mi consigliate di fare? Magari silenziatore e filtro, oppure qualche idea vostra. Non voglio strafare anche perche lavorero' a luglio quindi ora niente money. L'assetto lo lascio invariato magari monto i 165/55/13 P700.

    Aspetto consigli.
    Grazie

    Giuseppe



    Fissato con le italiane
    Raven, EX 500 Sporting driver

  • #2
    Sporting

    Ciao,anch'io possiedo una Sporting pero la mia è accreditata da un po di cavalli.
    Ti consiglio di montare uno scarico completo sportivo ma omologato della CSC lasciando il catalizzatore al suo posto altrimenti non guadagni ma perdi.
    Un bel filtro del Kit Abarth (costa 600.000£ ), fai rimappare la centralina e se vuoi strafare, monta un bell'albero a camme della Tecnosport.
    Riguardo all'assetto ti consiglio di montare delle Molle Sportive (Momo -4 cm) e degli ammortizzatori non troppo rigidi.
    Le gomme vanno bene quelle di serie anche se le Good Year......
    Se vuoi di piu,monta una barra duomi e 4 distanziali: la tenuta sarà assicurata.
    Ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X