Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fateci caso... mettete la cintura quando....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fateci caso... mettete la cintura quando....

    Mettiamo vi capiti di chiedere un passaggio medio-corto in volata a un conoscente oppure ad un'amico di un'amico etc. perchè avete fretta o vi siete scordati qualcosa o cmq in una situazione concitata..... la domanda è: vi ricordereste in questo caso di allacciarla?
    72
    Si
    86.11%
    62
    No
    4.17%
    3
    Solo se chi mi dà il passaggio la mette, vedendolo allacciarsela me lo ricorderebbe.
    9.72%
    7
    Allacciare ..... cosa? E un'indovinello?
    0.00%
    0
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

    io allaccio sempre la cintura.....è più forte di me, anche per fare 5 metri, non ci bado nemmeno...........
    poi sono talmente abituato che mi pare di star scomodo senza..
    Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

    Commenta


    • #3
      Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

      non mi sento sicuro senza.....e se non la metto guido pure male.....quindi ovvio....la metto sempre
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

        Originariamente inviato da davide_qv
        non mi sento sicuro senza.....e se non la metto guido pure male.....quindi ovvio....la metto sempre
        intendo se ti capitasse di chiedere un passaggio, quindi come passeggero
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

          io ormai la allaccio automaticamente, addirittura quando devo fare uscire la macchina dal cancello di casa per poi scendere a richiuderlo me la metto ogni tanto la metto , bè poi dipende se il momento è troppo coincitato o magari sono concentrato su un altra cosa nn la metto subito... in genere però ce l'ho sempre
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

            mi è già successo di avere fretta e di farmi caricare da un amico...e l'ho messa anche x rispetto nei suoi confronti dato che se ci fermavano i cazzi li tiravano a lui mi sa...
            ".....pronto???ranzani cantù...."

            Commenta


            • #7
              Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

              si...sempre...senza mi sento nudo...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                Per micro passaggio che intendi? Proprio micro, cioè 100 m? Se sì, allora ecco il primo maiale... io non la metto, non perchè non la ricordi, proprio perchè evito...

                Questo a patto che il micro passaggio sia per una strada poco trafficata.. se no la metto lo stesso, anche per 5 m.

                Se guido mi associo agli altri, senza non riesco a guidare... anche perchè per come vado dovrei aggrapparmi al volante ad ogni curva!
                Ultima modifica di Luca610; 09-07-2005, 20:29.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #9
                  Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                  Originariamente inviato da kikpvann
                  io allaccio sempre la cintura.....è più forte di me, anche per fare 5 metri, non ci bado nemmeno...........
                  poi sono talmente abituato che mi pare di star scomodo senza..

                  esattamente la stessa cosa per me

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                    Certo !! Sempre !!
                    Poi tipo nei paddock delle piste no, ma tanto li si va piano
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X