Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono curioso....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono curioso....

    quali auto hanno omologate sul libretto più dimensioni??
    io sulla lupo ho due lunghezze, mi sembra ke sn 3,53 e 3,70...non male quasi 20 cm in più in caso di gancio traino o allestimento estetico...e due larghezze..sn due x permettere di montare spekkietti + lunghi in caso di traino
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Sono curioso....

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
    quali auto hanno omologate sul libretto più dimensioni??
    io sulla lupo ho due lunghezze, mi sembra ke sn 3,53 e 3,70...non male quasi 20 cm in più in caso di gancio traino o allestimento estetico...e due larghezze..sn due x permettere di montare spekkietti + lunghi in caso di traino
    La laguna2 che aveva mia mamma aveva più tutte le dimensioni a libretto se non sbaglio, aveva pure i 17 forse
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: Sono curioso....

      INTEndo misure di carrozzeria!!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Sono curioso....

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
        INTEndo misure di carrozzeria!!
        non avevo capito
        cmq sulla lupo non l'ho mai notato
        io avevo la 1.4 TDI
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: Sono curioso....

          Originariamente inviato da Ligier 500 D
          non avevo capito
          cmq sulla lupo non l'ho mai notato
          io avevo la 1.4 TDI
          io l'ho notato dopo 2 anni ke ce l'ho!!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: Sono curioso....

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
            io l'ho notato dopo 2 anni ke ce l'ho!!
            mi sai dire dove lo trovo scritto?? così controllo nelle macchine che ho
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #7
              Re: Sono curioso....

              sul panda mi pare di no (ora non posso guardalro per motivi di residenza e soprattutto xkè il librettò, ohibò, è in motorizzazione..uaz uaz..)

              sulla meriva di mio padre (che ppuò montare il gancio traino, non so per il panda) verifico appena torno.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X