Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lotus 2+2???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Lotus 2+2???

    Sembra che tra non molto uscirà una coupè 2+2 della Lotus... Si parla di motori 6 cilindri di derivazione Toyota da circa 300-350cv e un peso nell'ordine dei 1100 Kg... Alcuni azzardano anche i possibili nomi: Elite o Excell... Ecco una foto...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: Nuova Lotus 2+2???

    Molto bella

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Lotus 2+2???

      Caxxo ma è bellissima!!!!!


      sembra un'evoluzione + filante della supra....poi è motorizzata toyota quindi
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Lotus 2+2???

        bella anche se la preferirei due posti secchi
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Lotus 2+2???

          Originariamente inviato da ZAC1986
          Sembra che tra non molto uscirà una coupè 2+2 della Lotus... Si parla di motori 6 cilindri di derivazione Toyota da circa 300-350cv e un peso nell'ordine dei 1100 Kg... Alcuni azzardano anche i possibili nomi: Elite o Excell... Ecco una foto...
          bella a mi dà un pò troppo di carrera
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Lotus 2+2???

            Originariamente inviato da ZAC1986
            Sembra che tra non molto uscirà una coupè 2+2 della Lotus... Si parla di motori 6 cilindri di derivazione Toyota da circa 300-350cv e un peso nell'ordine dei 1100 Kg... Alcuni azzardano anche i possibili nomi: Elite o Excell... Ecco una foto...
            Bella nel complesso ma non mi convincono i fari e la presa d'aria amezza luna...
            Forse è la foto che non rende...
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Lotus 2+2???

              Poi si parla anche della nuova Esprit che a parer mio è ancora + bella...
              Eccola:
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Lotus 2+2???

                Originariamente inviato da ZAC1986
                Poi si parla anche della nuova Esprit che a parer mio è ancora + bella...
                Eccola:
                viva la fantasia è una Gallardo praticamente
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Lotus 2+2???

                  L'importante è che pesi meno! Comunque questa mi piace di + della Gallardo...
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Lotus 2+2???

                    Elite è impossibile, c'è già stata un'Elite...
                    Comunque bruttina nel complesso, spero sarà più bella.

                    La Esprit è un fake, non sarà così.
                    Quella nuova 2+2 dovrebbe essere la nuova Esprit, CREDO...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X