Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi son comprato la macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi son comprato la macchina...

    .. o almeno.. quella che i miei han voluto che io comprassi.. ieri mattina mi è arrivata una punto del 2004 con 5000km a 7000€.. è un 1.2 8v versione dynamic.. na bella merda insomma
    Volevo elaborarla un po' esteticamente perchè cosi non mi piace proprio.. mi piacerebbe montare i paraurti, le minigonne e lo spoiler della sporting che mi piacciono un sacco e magari trovare all'autodemolizione dei cerchi in lega dato che sono ancora uno studente e come fondi ho il lavoro di questa estate
    Secondo voi i paraurti e gli altri pezzi si trovano usati?? qualcuno di voi li ha?? quanto possono costare nuovi?? mi consigliate qualche altra cosa?? a me basta una elaborazione soft.. nn mi piace la macchina che tocca terra (con le strada che ci sono qua poi...) e altre cose...
    Contattami
    Spara Minchiate D.O.C.
    Voglio il 106 rally :Shock:

  • #2
    Re: Mi son comprato la macchina...

    o non mi lamenterei del mezzo..sei dell'87...io ho ancora la panda 1000 che ho ereditato dai miei nel 1997...(da studente pure io..)

    nella vita bisogna accontentarsi......hai già una macchina tua.io x 2 anni me la son dovita pure dividere con la sorella...

    come pezzi cerchi ne trovi a bizzeffe.....sull'estetoca se li trovi usati no saprei...la punto che hai preso è abbastanza recente..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Mi son comprato la macchina...

      non sto piangendo perchè ho una punto 1.2.. dicevo solo che dato che me la pago io avrei preferito qualcosina di meglio...
      Contattami
      Spara Minchiate D.O.C.
      Voglio il 106 rally :Shock:

      Commenta


      • #4
        Re: Mi son comprato la macchina...

        Originariamente inviato da nik978