Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi son comprato la macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi son comprato la macchina...

    .. o almeno.. quella che i miei han voluto che io comprassi.. ieri mattina mi è arrivata una punto del 2004 con 5000km a 7000€.. è un 1.2 8v versione dynamic.. na bella merda insomma
    Volevo elaborarla un po' esteticamente perchè cosi non mi piace proprio.. mi piacerebbe montare i paraurti, le minigonne e lo spoiler della sporting che mi piacciono un sacco e magari trovare all'autodemolizione dei cerchi in lega dato che sono ancora uno studente e come fondi ho il lavoro di questa estate
    Secondo voi i paraurti e gli altri pezzi si trovano usati?? qualcuno di voi li ha?? quanto possono costare nuovi?? mi consigliate qualche altra cosa?? a me basta una elaborazione soft.. nn mi piace la macchina che tocca terra (con le strada che ci sono qua poi...) e altre cose...
    Contattami
    Spara Minchiate D.O.C.
    Voglio il 106 rally :Shock:

  • #2
    Re: Mi son comprato la macchina...

    o non mi lamenterei del mezzo..sei dell'87...io ho ancora la panda 1000 che ho ereditato dai miei nel 1997...(da studente pure io..)

    nella vita bisogna accontentarsi......hai già una macchina tua.io x 2 anni me la son dovita pure dividere con la sorella...

    come pezzi cerchi ne trovi a bizzeffe.....sull'estetoca se li trovi usati no saprei...la punto che hai preso è abbastanza recente..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Mi son comprato la macchina...

      non sto piangendo perchè ho una punto 1.2.. dicevo solo che dato che me la pago io avrei preferito qualcosina di meglio...
      Contattami
      Spara Minchiate D.O.C.
      Voglio il 106 rally :Shock:

      Commenta


      • #4
        Re: Mi son comprato la macchina...

        Originariamente inviato da nik978
        o non mi lamenterei del mezzo..sei dell'87...io ho ancora la panda 1000 che ho ereditato dai miei nel 1997...(da studente pure io..)

        nella vita bisogna accontentarsi......hai già una macchina tua.io x 2 anni me la son dovita pure dividere con la sorella...

        come pezzi cerchi ne trovi a bizzeffe.....sull'estetoca se li trovi usati no saprei...la punto che hai preso è abbastanza recente..
        infatti anche io credo che di pezzi usati se ne trovino ben pochi per la mia.. e tutte le cose della sporting che voglio prendere quanto costano nuove secondo voi??
        Contattami
        Spara Minchiate D.O.C.
        Voglio il 106 rally :Shock:

        Commenta


        • #5
          Re: Mi son comprato la macchina...

          purtroppo papà e mammaà hanno sempre l'ultima parola.....

          nuove fiat credo costino uno sproposito...forse costano meno di fatte da qualche ditta di kit estetici..(magari non idetniche alle originali...)..tipo cadamuro e soci...magari vedi un po su "speed up" o roba simile..(cataloghi di accessori..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Mi son comprato la macchina...

            zio billy nello stesso concessionario c'era un peugeot 106 1.4 sport del 2000 a 3000€ in meno
            io stavo pensando anche di cercare da gente che monta kit estetici.. e i paraurti vecchi li smonta.. c'è qualcuno su sto forum??
            Contattami
            Spara Minchiate D.O.C.
            Voglio il 106 rally :Shock:

            Commenta


            • #7
              Re: Mi son comprato la macchina...

              e poi cmq non mi andava di spendere un patrimonio per una macchina del genere.. volevo solo renderla simile alla sporting per quanto riguarda l'esterno.. che è molto bello..
              Contattami
              Spara Minchiate D.O.C.
              Voglio il 106 rally :Shock:

              Commenta


              • #8
                Re: Mi son comprato la macchina...

                Originariamente inviato da Gorgomoro
                zio billy nello stesso concessionario c'era un peugeot 106 1.4 sport del 2000 a 3000€ in meno
                io stavo pensando anche di cercare da gente che monta kit estetici.. e i paraurti vecchi li smonta.. c'è qualcuno su sto forum??
                cerca sul mercatino di elaborare

                complimenti per la car a me piace molto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi son comprato la macchina...

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  cerca sul mercatino di elaborare

                  complimenti per la car a me piace molto
                  ti riferisci al 106 che non ho preso o alla punto che ho preso?? (sti genitori.....)
                  Contattami
                  Spara Minchiate D.O.C.
                  Voglio il 106 rally :Shock:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi son comprato la macchina...

                    Originariamente inviato da Gorgomoro
                    ti riferisci al 106 che non ho preso o alla punto che ho preso?? (sti genitori.....)
                    punto
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X