Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda integra vs toyota celica (quella nuova)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda integra vs toyota celica (quella nuova)

    allora, io sono indeciso tra queste due auto, perciò con il vostro aiuto vorrei metterle a confronto da qualsiasi punto di vista!!quindi sparate dati tecnici, prestazioni e tutto quello che sapete per aiutarmi nella scelta ma soprattutto per imparare qualcosa su queste due auto fantastiche!!spero quindi che questo 3d possa essere di aiuto a tutti!!
    grazie

    p.s. metto anche un sondaggio!!
    63
    honda integra
    76.19%
    48
    toyota celica (quella nuova)
    23.81%
    15
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

  • #2
    Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

    Votato l'integra perchè la considero una delle TA + riuscite

    anche la celica mi piace ... però il nome celica lo associo di + alle vecchie versioni
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

      Integra, è più estremizzata in tutto rispetto alla celica, anche se i cv sono gli stessi....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

        voto indubbiamente integra...la celica ha perso quel fascino che la caretterizzava...cmq io farei anche un pensierino ad una crx...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

          integra

          di celica mi piacerebbero le "vecchie" integrali
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

            integra
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

              Originariamente inviato da alexneon87
              allora, io sono indeciso tra queste due auto, perciò con il vostro aiuto vorrei metterle a confronto da qualsiasi punto di vista!!quindi sparate dati tecnici, prestazioni e tutto quello che sapete per aiutarmi nella scelta ma soprattutto per imparare qualcosa su queste due auto fantastiche!!spero quindi che questo 3d possa essere di aiuto a tutti!!
              grazie

              p.s. metto anche un sondaggio!!
              Integra!!!!!!!La Celica mi fa' pena come macchina,non mi piace proprio per niente!!!!!Secondo me,e' bruttissima

              Commenta


              • #8
                Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

                votato vtec ovviamente.....cmq si era già litigato parecchio sulla mecc

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=108335
                a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                Commenta


                • #9
                  Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

                  Integra forever...è una delle mie macchine preferite...bellissima e cattiva...
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                  Commenta


                  • #10
                    Re: honda integra vs toyota celica (quella nuova)

                    devi considerare anche l'età della macchina...io ho votato celica, sarà un po' meno prestante dell'integra ma è godibile e soprattutto molto più recente.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X