Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanica Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meccanica Auto

    Intanto salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un libro dove aprendere concetti base sul funzionamento delle varie parti di una macchina... Non avendo molte informazioni vorrei prima farmi una base. Vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Re: Meccanica Auto

    Io sul sito di 4r, qualche anno fa, ho preso il dizionario dell'auto o qualcosa del genere, dove spiega cos'è ogni parte dell'auto e non solo...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Re: Meccanica Auto

      Forse Enciclopedia dell'auto? C'è anche il manuale di guida sicura ma credo che sia tutt'altra roba...

      Commenta


      • #4
        Re: Meccanica Auto

        manuale haynes
        cerca la macchina che ti serve,c'è il manuale x quasi tutti i modelli

        Commenta


        • #5
          Re: Meccanica Auto

          Originariamente inviato da Efams
          Intanto salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un libro dove aprendere concetti base sul funzionamento delle varie parti di una macchina... Non avendo molte informazioni vorrei prima farmi una base. Vi ringrazio in anticipo
          il giacosa è il trattato che ha sfornato praticamente tutti i motoristi italiani....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #6
            Re: Meccanica Auto

            Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Meccanica Auto

              io avendo fatto la scuola di meccanico ne ho un po alcuni di Hoepli altri di altre case editrici!

              e ne avevo uno quando ho fatto il corso di elettronica molto valido specie sugli impianti di iniezione e accensione ma anche di elettronica generale. la casa editrice e la San Marco di trescore balneario(BG) non ricordo il titolo! cmq su internet troverai sicuramente qlc
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Re: Meccanica Auto

                Originariamente inviato da Efams
                Forse Enciclopedia dell'auto? C'è anche il manuale di guida sicura ma credo che sia tutt'altra roba...
                "Enciclopedia tecnica" con la collaborazione della Renault.
                Secondo me mancano alcune definizioni di base in quel libretto però...
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: Meccanica Auto

                  Originariamente inviato da Efams
                  Forse Enciclopedia dell'auto? C'è anche il manuale di guida sicura ma credo che sia tutt'altra roba...

                  Esatto...

                  ce l'avevo in mezzo ai libri, è un po che non lo guardo...

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Meccanica Auto

                    Piano piano li prenderò uno alla volta... Studio informatica quindi penso che i libri di elettronica non saranno difficila da apprendere però le informazioni sono molte quindi ci vorrà del tempo.
                    Io ne ho trovato uno che forse comprende un pò di tutto: "Motori Endotermici"
                    Grazie ancora

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X