Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

    206 HDI XS Grigia?
    LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

    Ex 206-hdi-ista

    Commenta


    • #22
      Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

      Ciao,
      ho un mio amico che vende la sua seat ibiza tdi 100cv del 2002 !!! Non è bella di più oltre ad avere il kit estetico è tutta aerografata dentro !!! Se ti interessa chiamalo al 349-5516200

      Commenta


      • #23
        Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

        Io ho un Crx del sol, della carrozzeria Catalani, se mi dai la tua e-mail ti spedisco le foto.
        La macchina è stata rifatta tutta interni, esterni, guarnizioni, motore, è perfetta.
        Visionabile e documentabile in tutti i suoi lavori.
        Ciao fammi sapere

        Commenta


        • #24
          Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

          Non ho capito se la cerchi diesel o meno!
          WLF

          I LOVE CHICCA®

          Commenta


          • #25
            Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=133687
            dacci un occhio!

            Commenta


            • #26
              Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

              Ciao ti proponga la mia opel tigra del 96 con appena 90000km percorsi da amatore ti allego le foto e la sua descrizione pubblicata nel tigraclub..per altre foto o qualsiasi altra info non esitare a contattarmi giacodall@interfree.it ....il prezzo da me richiesto e di 4500 euro solamente per cambio imminente d'auto per arrivo bebe....:











              tagliandi regolarissimi alla Opel,cambio della cinta di distribuzione a 66000 km come di norma,le gomme le ho cambiate 6 mesi fa e sono ancora all 80 per cento del loro stato di usura,i dischi dei freni sono praticamente nuovi senza il minimo di bavatura,se devo essere sincero le pasticche non le ho mai cambiate in quanto frena alla grande,l'assetto lho fatto circa 8 mesi fa ed ha ancora la garanzia per 1 anno e 4 mesi,i vari livelli dei liquidi sono stati tenuti sempre sotto controllo,il motore e fantastico come nuovo(con la linea di scarico tira come una bestia tranquillamente fino 6500 g/min)e non consuma una goccia d'olio,se posso aggiungere posso dirti di averela guidata con tutta la passione che avevo per lei...quasi da "vecchio
              la macchina e stata modificata tenendo conto primariamente della legge:
              -i cerchi con le gomme che monta sono scritti sul libretto quindi perfettamente omologati

              -il kit estetico comprensivo di minigonne,paraurti,sottoparaurti,alettoncino non dara problemi in quanto queste modifiche se rientrano nella sagoma e nelle misure della macchina vengono considerati come un "portapacchi" e dunque non avrai assolutamente problemi

              -i fanali sono omologati

              -a livello di motore ho modificato solo la linea di scarico con centrale e terminale che sono della SUPERSPPINT e di cui possiedo il regolare certificato domologazione
              Passo ora ai soldi spesi in pezzi e manutenzioni:
              -Dunque tigra acquistata 1 anno e mezzo fa con 75000 km completamente originale a 4200 euro
              ESTERNO
              -kit estetico(paraurti anteriore,minigonne,sottopara posteriore,alettoncino)pezzi+verniciatura+montaggio 2000 euro
              -fanaleria ...acuiso angel eyes e lexus+montaggio 800 euro
              -cerchi del RVS(ditta italiana che produce per OZ...)+montaggio 630 euro
              -assetto completo(ammortizzatori+molle) -4cm...non ti so dire la marca perche come
              al solito ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia+montaggio 1300 euro
              -linea di scarico centrale piu silenziatore finale Supersprint+montaggio 450 euro
              INTERNO
              -volante sportline+mozzo+montaggio 220 euro
              -fondi bianchini tachimetro+montaggio 80 euro
              -sostituzione illuminazione plancia,tachmetro(da giallino funebre...a spettacolare fucsia) 150 euro
              -fondo completo in alluminio mandorlato disegnato appositamente per lei piu pedali in 450 euro
              alluminio omp
              -verniciatura plastiche interne+montanti(viola)+tettuccio(grigio con simbolo grande della Opel
              viola.....spettacolo!!) 600 euro
              -sedili posteriori e tasche degli sportelli ricoperti in grigio come i coprisedili anteriori della 250 euro
              d-gear
              -vari particolari come il rivestimento plancia dal lato passeggero in un materiale traforato
              sportivissimo con simbolo della Opel+chiusura buco tra i due passeggeri dello stesso materiale
              con scritta Tigra 70 euro
              -neon interni viola+applicazione 90 euro
              ...mi pare sia tutto....vabbe ppoi ci sono particolari acquistati e montati da me come l'antennina
              in alluminio,simboli opel nel bagliaio,luci di cortesia+luci bagliaio verdi,lampadine H1 bianche,coprileva freno amano,cuffia cambio in pelle,cornice cambio an alluminio,cuffia freno amano in pelle
              ......che non considero
              TOT 11290 euro
              di cui 7090 in modifiche
              considera poi che tutti i lavori sono stati effettuati da carrozziere e meccanico amico dunque con prezzi molto buoni

              per contatti giacodall@interfree.it

              Commenta


              • #27
                Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

                Hai un pm
                VTEC INSIDE

                Commenta


                • #28
                  Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

                  uanema, se ti interessa clicca sulla mia firma! li troverai info costi e dettagli precisi! se reputi che ti possa interessare sono raggiungibile via pm!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

                    Vendo una peugeot 206cc 1.6 benzina 110 cavalli del 2002, 67.234 kilometri, nero metallizzato, interni totali in pelle bicolore (neri e rossi), computer di bordo, climatizzatore automatico, abs, servosterzo, fendinebbia, chiusura centralizzata con immobilizer, vetri e tetto in metallo completamente elettici, pedaliera e pomello in alluminio, radio-cd clarion con 6 altoparlanti, specchietti elettrici, assetto ribassato con molle eibach, frangivento originale peugeot, appena tagliandata ed in garanzia fino a tutto ottobre 2006, cerchi originali da 15" con le michelin 195\55\15 in ottimo stato.

                    Il prezzo è di 9.900 euro!

                    Quelli che vedi in foto sono dei cerchi stupendi da 16" americani a raggi omologati con le 205\45\16 bfgoodrich gforce con soli 300 kilometri fatti. Se vuoi questi cerchi e gomme il prezzo è di poco più alto!

                    Lasciami un tuo recapito telefonico così ne parliamo meglio oppure chiamami al cellulare:
                    347\3693710 ma c'è l'ho aperto solo dalle 17.30 alle 19.30.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cerco una macchina Tuningata a DIESEL MAX 13000 euro

                      Mi spiace, purtroppo io sto vendendo la mia Subaru Impreza STI da 300CV in perfette condizioni, se cambi idea sulla marca, mandami una mail a:io_0405@yahoo.it ciao da Sergio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X