Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

    Ciao a tutte e tutti,
    mi hanno rubato nel pomeriggio di oggi, 21/7, la mia CC nera 1600 del 2001, targata BW044LZ, allestita con kit estetico Esquiss'Auto, assetto, cerchi MAK 16", pneumatici Good Year Eagle GSD-3, fanali post In-Pro, vetri leggermente oscurati, archetti roll-bar acciacio satinato, plastiche interne color alluminio, barra duomi sparco, scarico completto Ragazzon 102 mm, ecc...

    Se qualcuno "avvistasse", soprattutto in rete (eBay, forum vari...) qualcosa potete gentilnte contattarmi all'indirizzo:

    elgriego@mac.com

    GRAZIE DI CUORE!

    Foto:

    http://www.freeforumzone.com/viewmes...25347&idd=6123

  • #2
    Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

    mi dispiace moltissimo..spero ke la ritrovi..
    non dovrebbe essere difficile...un'auto elaborata non passa inosservata!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #3
      Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

      Cavolo mi dispiace.......terrò gli occhi aperti.............

      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

      AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
      Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

      Commenta


      • #4
        Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

        azz mi spiace!
        BeRgAmO
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum
        Gestore

        Commenta


        • #5
          Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=126259 sembra la tua....
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

            Mi spiace molto per la tua auto, dev'essere brutto...soprattutto per una persona che non vede la propria auto semplicemente come un mezzo per spostarsi dal punto A al punto B.


            Si potrebbe quasi proporre al direttore Mancini di creare una nuova rubrica nel forum dedicata alla ricerca di auto rubate agli utenti del forum stesso, dove inserire la descrizione e le foto. Di sicuro migliaia di persone hanno più possibilità di vedere in giro una certa auto di quante ne abbia il solo proprietario, se servisse anche solo a ritrovarne una sarebbe un gran risultato.

            Direttore, che ne dici?

            Commenta


            • #7
              Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

              mi dispiace


              cmq sposto kei kun
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

                mi dispiace...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

                  E griego dispiace a tutti quanto rubano la macchina a qualcuno del forum ... è sempre un duro colpo

                  però non puoi aprire 1000 3d identici ovunque

                  lascio aperto questo e chiudo gli altri

                  Asto Delta.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 206 CC RUBATA A MILANO V.LE ROMAGNA/L.go RIO DE JANEIRO IL 21/7

                    Boh fai un po' come ti pare... in ste situazioni per me vale tutto...anke girare con la mazza da baseball!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X