Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove parcheggiate l'auto....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove parcheggiate l'auto....?

    La vostra auto dove dorme....ve lo chiedo perchè è alcuni giorni che vedo una ingiustizia che mi fa piangere

    è qualche giorno che il moroso della mia vicina si è trasferito con mio grande dispiacere a pochi passi da casa mia.

    Il problema è che....non hanno piu spazio per le auto....e quindi....lui che fa????

    Parcheggia in una strada di campagna (la mia via) larga 2metri dove passano a manetta: trattori di tutte le taglie; camion con pure il rimorchio, ciclisti che ho visto e rivisto in varie ore della giornata passarle a un centimetro!!!, auto di incapaci; bambini e bambine....e io con una mazzetta da 5 chili!)

    Giorno e notte; lui è in ferie ed è sbattuta li...

    Gia da alcuni giori senza un graffio!!!!!!!
    Gli ho lasciato la mia una sera e mi hanno rotto lo specchio!

    Schiaffo alla miseria; senza considerare che lui ha 2 mesi in meno di me!!



    34
    Garage
    55.88%
    19
    Sotto una tettoia
    11.76%
    4
    Cortile privato
    14.71%
    5
    Strada :(
    17.65%
    6

  • #2
    Re: Dove parcheggiate l'auto....?

    Rigorosamente garage al chiuso...


    mi piace dormire sonni tranquilli
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Dove parcheggiate l'auto....?

      Dipende... o in garage oppure sotto al gazebo in giardino

      Commenta


      • #4
        Re: Dove parcheggiate l'auto....?

        lancia delta: garage chiuso o semichiuso (le rondini hanno fatto un nido sul soffitto).
        fiat uno: al coperto da pioggia ma non dalla luce lunare e solare.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: Dove parcheggiate l'auto....?

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          La vostra auto dove dorme....ve lo chiedo perchè è alcuni giorni che vedo una ingiustizia che mi fa piangere

          è qualche giorno che il moroso della mia vicina si è trasferito con mio grande dispiacere a pochi passi da casa mia.

          Il problema è che....non hanno piu spazio per le auto....e quindi....lui che fa????

          Parcheggia in una strada di campagna (la mia via) larga 2metri dove passano a manetta: trattori di tutte le taglie; camion con pure il rimorchio, ciclisti che ho visto e rivisto in varie ore della giornata passarle a un centimetro!!!, auto di incapaci; bambini e bambine....e io con una mazzetta da 5 chili!)

          Giorno e notte; lui è in ferie ed è sbattuta li...

          Gia da alcuni giori senza un graffio!!!!!!!
          Gli ho lasciato la mia una sera e mi hanno rotto lo specchio!

          Schiaffo alla miseria; senza considerare che lui ha 2 mesi in meno di me!!

          http://www.iltexano.it/portale/files/hpim0212_957.jpg
          http://www.iltexano.it/portale/files/hpim0211_213.jpg
          gliela facessero saltare in aria!!!! (anche perchè è tedesca... ma sorvoliamo... )

          comunque la mia sta in garage, o se la uso spesso la notte la passa nel cortile dietro casa...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #6
            Re: Dove parcheggiate l'auto....?

            Io in strada purtroppo....

            Commenta


            • #7
              Re: Dove parcheggiate l'auto....?

              Originariamente inviato da Steve-1
              gliela facessero saltare in aria!!!! (anche perchè è tedesca... ma sorvoliamo... )

              comunque la mia sta in garage, o se la uso spesso la notte la passa nel cortile dietro casa...
              Ma qualcuno sa come posso fare a portarla via?

              Ma questo genere di BMW ha i graffi che si rimarginano da soli? Ne vedo tanti parcheggiati a filo tra le altre auto e non hanno nemmeno una righetta.

              io cmq ho il cortile privato a casa mia; se ero molto stanco (o scoglion@to)ai tempi della Fiesta ogni tanto la lasciavo fuori.

              Commenta


              • #8
                Re: Dove parcheggiate l'auto....?

                Originariamente inviato da ReD aRRoW
                Io in strada purtroppo....
                Mai trovato brutte sorpese??

                Commenta


                • #9
                  Re: Dove parcheggiate l'auto....?

                  io la lascio nel mio parcheggio all'aperto con tanto di cancello automatico

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dove parcheggiate l'auto....?

                    la mia sotto un gazebo(tettoia) nel giardino a casa mia, in attesa di sto benedetto garage
                    Scuderia ARETUSA Rally
                    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                    Club Sicilianu sugnu

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X