Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina e`???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che macchina e`???

    ragassi sto cercando marce e modello di un fuoristrada di fabricazione russa (o cmq dell`est ) degli anni 70/80 con motore che dovrebbe essere un Perkins e il cambio e`un derivato alfaromeo

    nn e`una niva e nn dovrebbe neanche essere una uaz che cazz e`???
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: che macchina e`???

    Hai qualche foto?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: che macchina e`???

      Prova a vedere qui...
      http://www.autosoviet.altervista.org/main-italian.htm
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #4
        Re: che macchina e`???


        Dovrebbe essere questa, è degli anni 70 è Russa ed ha un motore Perkins...
        Si chiama Munga...

        Commenta


        • #5
          Re: che macchina e`???

          davanti sembra che abbia lo stemma dell'audi

          Commenta


          • #6
            Re: che macchina e`???

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            davanti sembra che abbia lo stemma dell'audi
            L'ho notato, ma però mi dice il sito dove l'ho presa che è russa...

            Commenta


            • #7
              Re: che macchina e`???

              Originariamente inviato da TurboxxCrime

              Dovrebbe essere questa, è degli anni 70 è Russa ed ha un motore Perkins...
              Si chiama Munga...
              bellissima!!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: che macchina e`???

                Originariamente inviato da TurboxxCrime
                http://www.ilsantuccio.it/munga3.jpg
                Dovrebbe essere questa, è degli anni 70 è Russa ed ha un motore Perkins...
                Si chiama Munga...
                é un auto union [cioè l'audi di adesso] ... non è russa ma tedesca

                è stata prodotta dal 50qualchecosa fino alla fine degli anni 60 ... c'era un articolo su ruoteclassiche se non erro
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: che macchina e`???

                  UAZ non era il fuoristrada dei soldati russi in operation flashpoint? (videogioco)

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che macchina e`???

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    é un auto union [cioè l'audi di adesso] ... non è russa ma tedesca

                    è stata prodotta dal 50qualchecosa fino alla fine degli anni 60 ... c'era un articolo su ruoteclassiche se non erro
                    infatti dopo la seconda guerra mondiale gli tabilimenti della autounion restarono nella parte est
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X