Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parcheggi

    ciao a tutti, voi che avete auto con kit estetici, anonime oppure perparate di motore o quant'altro e nn solo, di solito quando parcheggiate a cosa state attenti?

    nel senso a nessuno piacerebbe lasciare giù il mezzo e tornare dopo varie ore e trovarsi un regalino, parlo soprattutto per la sera
    Ultima modifica di Dark Ronin; 25-07-2005, 19:53.
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

  • #2
    Re: Parcheggi

    non parcheggio mai sopra i marciapiedi,evito parcheggi troppo affolati,preferisco farmi due passi a piedi ma parcheggiare un po' lontano dalla massa,tutti cercano parcheggio vicino all'entrata (discoteca,pub,grandi magazzini) io vado piu' lontano e cerco di preservare quanto piu' possibile la car

    Commenta


    • #3
      Re: Parcheggi

      penso che nessuno o quasi qua dentro si metta a parcheggiare sui marciapiedi

      però nn capisco, secondo me mettendo la car dove c'è + folla per me si rischia di meno che lasciarla dove c'è poca gente, poi ovviamente il giorno è differente dalla sera
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        Re: Parcheggi

        Originariamente inviato da Dark Ronin
        penso che nessuno o quasi qua dentro si metta a parcheggiare sui marciapiedi

        però nn capisco, secondo me mettendo la car dove c'è + folla per me si rischia di meno che lasciarla dove c'è poca gente, poi ovviamente il giorno è differente dalla sera

        invece no,purtroppo alcuni anche con auto (soft) parcheggiano sui marciapiedi,logico che se si ha un kit esteico etremo e un assetto -80mm èun suicidio

        Vero,se parcheggi un po' distante dalla folla potresti incorrere in maleintenzionati pero' è anche vero che se metti la car in mezzo alla massa potresti ritorvartela sfrisata o gibollata....

        Commenta


        • #5
          Re: Parcheggi

          Evito i luogli bui e troppo isolati come quelli troppo affollati, quando parcheggio lascio spazio intorno (se un posto è troppo stretto non mi ci metto) e quando parcheggio a spina di pesce se una delle due auto accanto ha i gommini sulle porte mi accosto di + a quella.
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

          Commenta


          • #6
            Re: Parcheggi

            semplice non parcheggio. . . hahaha la car la prendo solo il giovedi e il venerdi !!!!!ciaoooooo
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • #7
              Re: Parcheggi

              ma si intende auto che nn vengono usate solo per i raduni
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                Re: Parcheggi

                prima me ne fregavo..
                cioè dove trovavo posto andava bene poi da quando m'hanno aperto 2 anni fa la macchina fuori da una disco ho sempre un po' paura di tutto!
                BeRgAmO
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                R-TEK TUNING TEAM
                Il Forum
                Gestore

                Commenta


                • #9
                  Re: Parcheggi

                  Originariamente inviato da Dark Ronin
                  ciao a tutti, voi che avete l'auto preparate esteticamente enn solo, di solito quando parcheggiate a cosa state attenti?

                  nel senso a nessuno piacerebbe lasciare giù il mezzo e tornare dopo varie ore e trovarsi un regalino, parlo soprattutto per la sera
                  personalmente nn sto molto a guardare, parcheggio un pò a caxxo di cane e devo dire che funziona, ho la macchina nuova da 7 mesi e nn ha un segno! con la vecchia stavo sempre attentissimo ma qlc bottarella sul para davanti me la davano sempre
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parcheggi

                    be ma anche con un assetto da -3cm e rischioso metterla sopra il marciapiedi soprattutto se si han sotto neon e minigonne,cmq in citta e impossibile non avere un graffio,prima ci stavo attento,ma spesso quando la parcheggi magari quello dietro ti parcheggia attaccato al tuo seder con la targa e mi ha lasciato un bel graffio sul posteriore cmq ip preferisco a spina di pesce si fan meno manovre,ho rovinarto i cerchi in lega parcheggiando nei soliti parcheggi in orizzontale col marciapiede alto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X