Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto sono furbi i benzinai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto sono furbi i benzinai?

    Avete notato che certi benzinai quando c'è il self-service di notte hanno la macchinetta mangiasoldi che dovrebbe prendere anche le banconote da 50neuri mentre invece queste non ci entrano poichè troppo strette? Che sia un metodo di auto-sabotaggio?
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: Quanto sono furbi i benzinai?

    Originariamente inviato da zio gavino
    Avete notato che certi benzinai quando c'è il self-service di notte hanno la macchinetta mangiasoldi che dovrebbe prendere anche le banconote da 50neuri mentre invece queste non ci entrano poichè troppo strette? Che sia un metodo di auto-sabotaggio?
    non ci entrano perkè troppo strette???

    spiega meglio...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto sono furbi i benzinai?

      mai messi cinquantanneuri, al max un paio di volte x i viaggioni.........
      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto sono furbi i benzinai?

        Mi spiego meglio, la fessura della macchinetta è troppo corta e la banconota non ci entra perchè è + grande, nonostante che a lato ci sia la figura dei 50 euri che quindi dovrebbero essere accettati. Forse queste cose capitano solo a me
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto sono furbi i benzinai?

          Originariamente inviato da Peugeottinista
          mai messi cinquantanneuri, al max un paio di volte x i viaggioni.........
          A me è capitato giusto ieri sera, ho visto che il prezzo è sceso (-23cents) e volevo approfittarne (prima che risalga)
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto sono furbi i benzinai?

            Originariamente inviato da zio gavino
            Mi spiego meglio, la fessura della macchinetta è troppo corta e la banconota non ci entra perchè è + grande, nonostante che a lato ci sia la figura dei 50 euri che quindi dovrebbero essere accettati. Forse queste cose capitano solo a me
            e perkè mai dovrebbero essere furbi???? non ci guadagnano mica niente se uno paga con una o con l'altra.. forse è perkè girano + banconote false in formato 50 euro ke negli altri formati.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto sono furbi i benzinai?

              ho notato invece almeno dalle mie parti che sempre più mettono acqua nelle cisterne per incularti.... da voi capita?
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto sono furbi i benzinai?

                Originariamente inviato da teos81
                ho notato invece almeno dalle mie parti che sempre più mettono acqua nelle cisterne per incularti.... da voi capita?
                si e poi ti mettono l'acqua nel serbatoio....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto sono furbi i benzinai?

                  comunque anche a me è capitato di avere sto problema coi 50 euro ma poi mi sono accorto che infilandocele in un certo modo ci entrano
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto sono furbi i benzinai?

                    Originariamente inviato da teos81
                    ho notato invece almeno dalle mie parti che sempre più mettono acqua nelle cisterne per incularti.... da voi capita?
                    Ad uno zio di un mio amico gli è successo, morale: motore nuovo
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X