Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STRADE CHE INGANNANNO??!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STRADE CHE INGANNANNO??!

    Ieri sera percorrevo io e 2 amici miei una strada che non conoscevo molto tortuosa,ad un certo punto un bel rettilineo di 1km la stada era larga, non o esitato ad andare veloce andavo sulle 100km/h arrivati a fine rettilineo c'era una curvetta che sembrava tranquilla,ad un certo punto e diventata a gomito e stretta con 3 o 4 macchine che venivano dall'altra parte d'istinto o sterzato a tal punto da far slittare le gomme di dietro e far sbandare l'auto che si è fermata di traverso per la strada.Per fortuna niente incidenti solo una gran paura e la gioia di essere vivi!Oggi mi sono rivisto tutto in videocamera,in quel momento stavamo riprendendo.Io voglio essere di esempio a molti ragazzi e non solo a molte persone di non essere sicuri della propia guida e di andare piu piano nelle strade che non si conoscono,anche in quelle che si conoscono perchè la vita è bella!oggi dopo anni vado in chiesa ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    STRADE CHE INGANNANO

    Ciao !
    io concordo proprio con Te , la vita è proprio bella e va vissuta in piena sicurezza , soprattutto sulle strade di tutti i giorni.

    Commenta


    • #3
      Considerando il fatto che ci si può far male anche su una strada che si conosce a menadito quello che ti è capitato ieri sera è il minimo, sono contento che ti sia andata bene.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Non per niente esiste il copilota....

        .... nei rally.
        Bisogna cercare di immaginare cosa fa la strada in AVANTI.... forse non sono molti anni che hai la patente, ma è meglio se invece di imparare con gli anni... inizi subito a prendere i riferimenti per la traiettoria: alberi, pali, aiuole, canale... guardando bene in avanti ti accorgerai di avere una prospettiva che non immaginavi... all'inizio non è facile ma vedrai che dopo ti viene naturale.
        Vedrai in anticipo: code, buche, fumo ai bordi della strada...ecc

        CIAOO

        Commenta

        Sto operando...
        X