Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su golf iv usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su golf iv usata

    ciao a tutti
    nn so se è questo il posto giusto, io ci provo lo stesso
    ho trovato una golf iv 1900 tdi 130cv grigia metallizzata cerchi in lega da 16 etc a 12 mila € circa, la macchina è come nuova sia fuori che dentro, l'unico "problema" è che ha su 100 mila km...
    io sarei intenzionato a prenderla, l'unica cosa che m fa desistere sono i 100mila km... voi che dite? ne vale la pena?
    ho anche sentito che le golf iv da 130cv nn vanno molto bene, si dice in giro che si spacca la testa abbastanza spesso.. io sinceramente nn me ne intendo molto
    vorrei un consiglio da vo
    thx

  • #2
    Re: consiglio su golf iv usata

    io ho la passat da 130 cv (quindi stesso motore) e dopo 105000 km è come nuova...mai avuto un problema
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su golf iv usata

      un mio collega aveva la passat 130 e la ha data via a 170k km senza avere problemi!
      M

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su golf iv usata

        L'importante è che sia stata tagliandata regolarmente e, soprattutto, che abbia già fatto la distribuzione,che sul 130 non mi ricordo se è a 60000km come su alcuni 115 o a 90000km.Per il resto,mai sentito di rotture della testa.
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su golf iv usata

          la distribuzione è a 90000km
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su golf iv usata

            Originariamente inviato da Bemder
            la distribuzione è a 90000km
            Quindi teoricamente dovrebbe averla fatta.....e lo spero per lui visto che in euri è una botta non indifferente......
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su golf iv usata

              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Quindi teoricamente dovrebbe averla fatta.....e lo spero per lui visto che in euri è una botta non indifferente......
              esatto...

              come esperienza personale mi sono trovato molto bene con questo motore
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su golf iv usata

                Originariamente inviato da Bemder
                esatto...

                come esperienza personale mi sono trovato molto bene con questo motore
                L'unico problema di cui avevo sentito parlare, ma il 130 era appena uscito, era, sulla Passat, una frizione "slittosa" su alcuni esemplari.....ma poi credo abbiano posto rimedio dato che non si è lamentato più nessuno. Io comunque devo capire perchè hanno aspettato tanto a montare 'sto motore sullo Sharan e sorelle,dato che io avevo il 115 su un'Alhambra ed in 7 qualche problemino di potenza ce l'aveva......
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su golf iv usata

                  100000 km non sono tanti su un diesel specialmente se tagliandato!!!
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su golf iv usata

                    si è tutta tagliandata, l'unico dubbio è se ha fatto la distribuzione, ma con +100mila km penso proprio di si, oggi chiedo

                    thx x le info cmq, nn vorrei farmi fottere e buttare quasi 25milioni delle vecchie lire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X