Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SMART PERSONALIZZATA McLAREN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SMART PERSONALIZZATA McLAREN

    Ragazzi , invio questo messaggio sulla rete internet per avere informazioni su un'avvistamento che ho avuto ieri pomeriggio 07/04/2001 .
    Infatti mentre ero in negozio , è passata davanti alla mia vetrina una SMART Elaborata sia meccanicamente che esteticamente .
    Per quel poco che sono riuscito a vedere era verniciata con i colori della McLAREN di F1.
    A questo punto chiedo al leggittimo proprietario , o a chi lo conosce , di farsi vivo , perchè vorrei chiedergli alcune cose.
    A! mi scordavo di dirvi che l'avvistamento è avvenuto a Grottaferrata ( Roma ).
    Se avete informazioni al riguardo rispondete a questo messaggio .
    Grazie! ) )

  • #2
    Messaggio originariamente postato da Racing 2000
    Ragazzi , invio questo messaggio sulla rete internet per avere informazioni su un'avvistamento che ho avuto ieri pomeriggio 07/04/2001 .
    Infatti mentre ero in negozio , è passata davanti alla mia vetrina una SMART Elaborata sia meccanicamente che esteticamente .
    Per quel poco che sono riuscito a vedere era verniciata con i colori della McLAREN di F1.
    A questo punto chiedo al leggittimo proprietario , o a chi lo conosce , di farsi vivo , perchè vorrei chiedergli alcune cose.
    A! mi scordavo di dirvi che l'avvistamento è avvenuto a Grottaferrata ( Roma ).
    Se avete informazioni al riguardo rispondete a questo messaggio .
    Grazie! ) )
    Ti rispondo io, dopo oltre un anno dal post
    Dovrebbe essere un allestimento speciale (tiratura limitata) venduto sulle Smart.
    Lo stesso kit estetico + motore, sono stati montati sulla Classe A della Mercedes, rendendo la Monovolume una vera e propria belva
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Corvette
      Ti rispondo io, dopo oltre un anno dal post
      Ah, complimenti per il tempismo...
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
      Alfa 156 - Cuore Sportivo

      Commenta


      • #4
        una smart mc laren l'ho vista su elaborare di piu' di 1anno fa e se non ricordo male era su uno dei 2numeri che parlava di f&f eppoi della supra tt protagonista....

        Commenta

        Sto operando...
        X