Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

    volevo fare un confronto tra due unita ormai obsolete a gasolio ma che hanno reso tantissimo sui modelli rispettivamente montati cioe quello che equipaggiava la fiat uno 1.4 turbo diesel da 72cv e il 1.7 TD 69cv montato sulla punto. quali sono le differenze meccaniche principali?perchè non si è deciso di rimontare il 1.4 magari aggiornato sulla punto?avrebbe reso di più e fatto risparmiare in assicurazione e consumi?pregi e difetti dei vari motori?qualcuno posta dei dati nonochè le proprie impressioni di guida?l'unità globalmente meglio riuscità?
    18
    1.4 Turbo Diesel Uno
    55.56%
    10
    1.7 Turbo Diesel Punto
    44.44%
    8
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: 1.4 TD Uno Vs 1.7 TD Punto

    Originariamente inviato da zeroes
    volevo fare un confronto tra due unita ormai obsolete a gasolio ma che hanno reso tantissimo sui modelli rispettivamente montati cioe quello che equipaggiava la fiat uno 1.4 turbo diesel da 72cv e il 1.7 TD 69cv montato sulla punto. quali sono le differenze meccaniche principali?perchè non si è deciso di rimontare il 1.4 magari aggiornato sulla punto?avrebbe reso di più e fatto risparmiare in assicurazione e consumi?pregi e difetti dei vari motori?qualcuno posta dei dati nonochè le proprie impressioni di guida?l'unità globalmente meglio riuscità?