Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo un po' di mx5!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: parliamo un po' di mx5!!!!

    Originariamente inviato da mr.orange
    me co@@

    sapevo non e solo x drift solo non pensavo andasse cosi bene
    x curiosita si trovano con l"ard top

    si si lo trovi con l'hard top... poi al limite fai sempre ora a prenderlo costa 1000 o 2000 nuovo e anche 2-300 usato mi pare
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #22
      Re: parliamo un po' di mx5!!!!

      Originariamente inviato da Luca318
      si si lo trovi con l'hard top... poi al limite fai sempre ora a prenderlo costa 1000 o 2000 nuovo e anche 2-300 usato mi pare
      pensavo di + l"ard top

      quoto il discorso che ai fatto sopra e da buon gustaio ,meglio non buttare su cavalli x il ca@@o poi ti ritrovi che pensi di avere un missile ma non lo riesci + a sfruttare
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #23
        Re: parliamo un po' di mx5!!!!

        Originariamente inviato da Luca318
        non ne trovo in d1gp di auto a motore posteriore (non so se hai capito cosa mi diverte) comunque effettivamente il 1.6 è piccolo ma sentivo che il 1.8 ha il cambio troppo lungo quindi probabilmente la miglior soluzione è trovare un 1.6 e alesarlo a 1.8 magari anche con albero e bielle di serie solo cambiando i pistoni. comunque anche senza arrivare a questo si può elaborare bene sono sicuro che a 140-150cv ci arriva benone (130 ne ha il 1.8) solo con cammes marmitta filtro e centralina... al limite se sono ancora pochi co son sempre i kit turbo da 200 e passa cv!

        fai molto prima a prendere un 1.8 versione sport...con cambio corto a 6 marcie...
        BMW Z4 3.0i
        BMW 120D
        AUDI Q7
        SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

        Commenta


        • #24
          Re: parliamo un po' di mx5!!!!

          Il 1.8 sport oltre al cambio a 6 marce ha anche il differenziale autobloccante e ben 146cv se non erro... bella bestiolina...

          Commenta


          • #25
            Re: parliamo un po' di mx5!!!!

            Originariamente inviato da kenshin
            Il 1.8 sport oltre al cambio a 6 marce ha anche il differenziale autobloccante e ben 146cv se non erro... bella bestiolina...
            si è cosi'...anche i cerchi da 16"
            BMW Z4 3.0i
            BMW 120D
            AUDI Q7
            SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

            Commenta


            • #26
              Re: parliamo un po' di mx5!!!!

              si si ok ma costa tipo 5 volte quello che ho intenzione di spendere io per la mx5 1^ serie 1.6... certo che uno come matteo che ha l'rx8 non dovrebbe avere problemi magari a trovarne una usata. comunque l'autobloccante di serie è un torsen... è un gioiello ma se lo si vuole usare per scodare non è il migliore per far tempi invece penso sia il più adatto che esista
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • #27
                Re: parliamo un po' di mx5!!!!

                che bella la Mx-5....!!è una delle prime macchine che mi sono innamorata!!
                mi piacciono tutte le versioni.....veramente belle sopratutto la M1 (magari bianca)!
                e poi è leggera, 2 posti secchi, motore brillante, T.P, divertente da guidare...cosa si vuole di + da una macchina????

                Era una delle macchine a cui puntavo Come mio prox acquisto (nel periodo in cui lavoravo)....peccato che ho deciso di cambiare la mia vita......!




                cmq la MX-5...prima o poi.....riuscirò ad averla....ehehehhe!!!
                Volere è potere!
                Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                It's the first time to meet somebody like you
                in my life time

                Commenta


                • #28
                  Re: parliamo un po' di mx5!!!!

                  Originariamente inviato da Nausicaa
                  che bella la Mx-5....!!è una delle prime macchine che mi sono innamorata!!
                  mi piacciono tutte le versioni.....veramente belle sopratutto la M1 (magari bianca)!
                  e poi è leggera, 2 posti secchi, motore brillante, T.P, divertente da guidare...cosa si vuole di + da una macchina????

                  Era una delle macchine a cui puntavo Come mio prox acquisto (nel periodo in cui lavoravo)....peccato che ho deciso di cambiare la mia vita......!




                  cmq la MX-5...prima o poi.....riuscirò ad averla....ehehehhe!!!
                  Volere è potere!

                  brava saggia scelta!

                  e benvenuta!
                  BMW Z4 3.0i
                  BMW 120D
                  AUDI Q7
                  SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

                  Commenta


                  • #29
                    Re: parliamo un po' di mx5!!!!

                    grazie!
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                    Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

                    Commenta


                    • #30
                      Re: parliamo un po' di mx5!!!!

                      fa quasi tenerezza rileggere questi vecchi 3d, ma quante cose vere ci sono! (e qualche inesattezza)

                      peccato si sia arenato tutto molto velocemente
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X