Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi partecipa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi partecipa????

    http://it.e39.de/


    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

  • #2
    Re: Chi partecipa????

    Originariamente inviato da viulenza turbo

    ehehehhehe Tu puoi farlo col tuo ferrari!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Chi partecipa????

      Originariamente inviato da SlimSh@dy
      ehehehhehe Tu puoi farlo col tuo ferrari!!!
      guarda ke ci sono tutte le macchine che vuoi...non c'è solo la classifica totale...

      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #4
        Re: Chi partecipa????

        Originariamente inviato da viulenza turbo
        guarda ke ci sono tutte le macchine che vuoi...non c'è solo la classifica totale...


        si ma dico per stare nella top ten

        Commenta


        • #5
          Re: Chi partecipa????

          Originariamente inviato da SlimSh@dy
          si ma dico per stare nella top ten
          c'è altra gente ke potrebbe stare nella top ten a partire dal tipo Italiano con la Enzo ke è arrivato a 272 km/h....

          se spingeva non ce ne era per nessuno...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #6
            Re: Chi partecipa????

            Potrei mandare la foto mentre vado ad 80 all'ora col pandino 4x4 di famiglia.....praticamente è come andare a 500 all'ora.....con una Punto!!!!Comunque la foto più bella è nella classifica italiana:l'autovelox a 224 Km/h della MR2!!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: Chi partecipa????

              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Potrei mandare la foto mentre vado ad 80 all'ora col pandino 4x4 di famiglia.....praticamente è come andare a 500 all'ora.....con una Punto!!!!Comunque la foto più bella è nella classifica italiana:l'autovelox a 224 Km/h della MR2!!!!!


              c'è la punto 75 a 225 km/h...hai visto???
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

              Commenta


              • #8
                Re: Chi partecipa????

                io ho provato la monorotaia 431kmh
                1 2 3 rotor

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi partecipa????

                  quello con la enzo se proprio sprecato.........
                  1 2 3 rotor

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi partecipa????

                    Originariamente inviato da viulenza turbo


                    c'è la punto 75 a 225 km/h...hai visto???
                    Vorrei vederla quella Punto....kompressor,com'è definita lì....ma mi puzza di tachimetro starato a bestia.........
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X