Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vittime della strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vittime della strada

    Ciao ragazzi come va? spero meglio di me, io infatti venerdì ho distrutto la mia 206 xs in un incidente a grosseto.
    2 Drogati mi sono venuti addosso agli 80km/h (da considerare che ero fermo all'interno del parcheggio della stazione!!!!!!).
    i maledetti arrivavano dalla sinistra ma non essendoci cartelli di precedenza segnali di stop o indicazioni di direzioni obbligatorie sulla piazza rischio ancora di aver torto!
    Da precisare che ero già uscito dal parcheggio e che mi ero già immesso sulla strada ma ero fermo in corrispondenza dell'ultimo parcheggio segnalato valido.
    Come devo comportarmi in merito e quali possibilità secondo voi ho di aver ragione

  • #2
    Re: vittime della strada

    Bè, non ho capito sinceramente perchè dovrebbero darti torto...

    Chi tampona ha sempre torto, quindi non mi sembra ci siano delle difficoltà di quel genere...

    Comunque mi spiace parecchio per la tua macchina... tu invece? Danni fisici?
    Ultima modifica di lucadani; 11-08-2005, 17:03.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: vittime della strada

      Originariamente inviato da lucadani
      Bè, non ho capito sinceramente perchè dovrebbero darti torto...

      Chi tampona ha sempre torto, quindi non mi sembra ci siano delle difficoltà di quel genere...

      Comunque mi spiace parecchio per la tua macchina... tu invece? Danni fisici?

      Anche a me han detto così; però intanto voglio darmi il 50% di torto perché quegli indiani disonesti gli hanno girato l'incidente come pareva loro.

      Cmq devono fare poco i furbi con me perchè intanto loro avevano un Astra e l'hanno disintegrata mentre io sul rover ho il paraurti e il baule; poi io sono gia tramite avvocato....costa; ma se sai di aver ragione fidati che ne val la pena; i soldi ritornano indietro tutti.

      Senza considerare che se poprio ce la vediamo brutta ho 2 testimoni che toh....saltano fuori per caso

      Commenta


      • #4
        Re: vittime della strada

        Originariamente inviato da pavart
        Ciao ragazzi come va? spero meglio di me, io infatti venerdì ho distrutto la mia 206 xs in un incidente a grosseto.
        2 Drogati mi sono venuti addosso agli 80km/h (da considerare che ero fermo all'interno del parcheggio della stazione!!!!!!).
        i maledetti arrivavano dalla sinistra ma non essendoci cartelli di precedenza segnali di stop o indicazioni di direzioni obbligatorie sulla piazza rischio ancora di aver torto!
        Da precisare che ero già uscito dal parcheggio e che mi ero già immesso sulla strada ma ero fermo in corrispondenza dell'ultimo parcheggio segnalato valido.
        Come devo comportarmi in merito e quali possibilità secondo voi ho di aver ragione


        Fai causa e vediam chi ha ragione portati 2-3 testimoni....


        Originariamente inviato da lucadani
        Chi tampona ha sempre torto, quindi non mi sembra ci siano delle difficoltà di quel genere...

        questa è na cazzata....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: vittime della strada

          Cmq stare in campana di questi periodi, specialmente la sera gira troppa gente e molti non sono abituati a guidare, personalmente quelli di cui ho veramente paura sono le auto guidate da anziani..... non passa serata senza vedere qualcuno di questi viaggiare a fari spenti..... in pieno centro come in statale! Brrrr!
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #6
            Re: vittime della strada

            Originariamente inviato da Street_Shark
            questa è na cazzata....
            Trovami allora qualche caso in cui se tampono ho ragione...

            l'unico che mi può venire in mente è se io taglio la strada ad un'auto e questa mi viene addosso... tampona lei ma ho torto io.... di altri casi non me ne vengono in mente...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: vittime della strada

              Originariamente inviato da lucadani
              Trovami allora qualche caso in cui se tampono ho ragione...

              l'unico che mi può venire in mente è se io taglio la strada ad un'auto e questa mi viene addosso... tampona lei ma ho torto io.... di altri casi non me ne vengono in mente...

              scusami.... e non ti offendere.... come fai a dire chi tampona ha sempre torto quando tu stesso hai trovato un caso che fa l'eccezione alla Tua regola???

              P.S. in aula di tribunale le dinamiche si stravolgono facilmente.....


              il semplice fatto di non dare precedenza.... non rispettare un semaforo.... uno stop.... sono fattore di tamponamento...


              ad esempio tu sei fermo parcheggiato..... stai uscendo dalla macchina ed io ti becco lo sportello... sec te chi ha torto??? io che ho tamponato o tu che hai aperto lo sportello senza guardare???

              e ce ne sono tanti altri..... domanda ad un perito e vedi quante versioni esistono.... se fosse così semplice la cosa non ci sarebbero la fila in aula

              Ciao
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Re: vittime della strada

                Originariamente inviato da Street_Shark
                scusami.... e non ti offendere.... come fai a dire chi tampona ha sempre torto quando tu stesso hai trovato un caso che fa l'eccezione alla Tua regola???

                P.S. in aula di tribunale le dinamiche si stravolgono facilmente.....


                il semplice fatto di non dare precedenza.... non rispettare un semaforo.... uno stop.... sono fattore di tamponamento...


                ad esempio tu sei fermo parcheggiato..... stai uscendo dalla macchina ed io ti becco lo sportello... sec te chi ha torto??? io che ho tamponato o tu che hai aperto lo sportello senza guardare???

                e ce ne sono tanti altri..... domanda ad un perito e vedi quante versioni esistono.... se fosse così semplice la cosa non ci sarebbero la fila in aula

                Ciao
                me se uno si lancia a 100 all'ora su una strada urbana e prende uno che sta uscendo da una via che ovviamente non può averlo visto, data la velocità eccessiva, sicuramente ha torto. nel caso in questione mi pare di aver capito che l'utente del forum era addirittura fermo in strada, quindi ha il 100 % della ragione xchè chi l'ha tamponanto non guidava in condizioni di sicurezza assolutamente.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: vittime della strada

                  Originariamente inviato da Stè 500
                  me se uno si lancia a 100 all'ora su una strada urbana e prende uno che sta uscendo da una via che ovviamente non può averlo visto, data la velocità eccessiva, sicuramente ha torto. nel caso in questione mi pare di aver capito che l'utente del forum era addirittura fermo in strada, quindi ha il 100 % della ragione xchè chi l'ha tamponanto non guidava in condizioni di sicurezza assolutamente.

                  dipende....


                  1) Il primo andava veloce e non rispettava la velocità
                  2) Il secondo doveva cmq dare precedenza immettendosi in una strada... a maggior ragione se usciva da un parcheggio....

                  cmq io non ho detto che ha torto o ragione.... io stavo semplicemente rispondendo a lucadani che non tutto è così limpido e lineare....
                  Ultima modifica di Street_Shark; 12-08-2005, 06:25.
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vittime della strada

                    Il veicolo che sta fermo anche in doppia o tripla fila...ha SEMPRE ragione, in caso di tamponamento!
                    Poteva essere benissimo un pedone o un palo della luce! Mica uno puo finirgli addosso?!?!?!?
                    "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X