Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti Dove Comprare Le Gomme Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

    straconsiglio gommadiretto.it

    ho acquistato 4 treni di gomme, sempre perfette, sia invernali che estive

    Commenta


    • #12
      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

      ok grazie!

      Commenta


      • #13
        Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

        Ho comprato l'anno scorso da gommadiretto e sono rimasto molto soddisfatto, quest'anno ho voluto provare www.gommeamigliorprezzo.it ed č stata una vera delusione: tempi di attesa infiniti, mi mandano le gomme sbagliate, evidentemente mal conservate e vecchie di 2 anni! Non le ho rimandate indietro perché mi servivano, ho chiesto per lo meno indietro la differenza di prezzo ma ho ottenuto solo banali scuse.
        Quindi lasciate perdere ed andate sul sicuro con gommadiretto!!!
        IL MIO FUCILE LA MIA PISTOLA - O CI VO' IN GUERRA O SOTTO LE LENZUOLA!

        Commenta


        • #14
          Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

          www.gommadiretto.it

          Commenta


          • #15
            Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

            Cortesemente,
            qualcuno ha fatto acquisti su www.it.autothek.com?
            Accettano PostePay?
            Come vi siete trovati?
            Al momento gli pneumatici che mi interessano costano meno rispetto a gommadiretto.
            Ma quest'ultimo č molto pių conosciuto e con commenti generalmente di alta soddisfazione.
            La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

              Qualcuno conosce www.pneus-online.it?

              Sembrano seri. Sono i n.1 in Francia. E hanno i migliori prezzi: c'č scritto che se si trova un prezzo migliore loro si adeguano facendo lo sconto...

              Comparando i prezzi spenderei un trentina di euro meno che da gommadiretto.it...
              I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

              Commenta


              • #17
                Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                Originariamente inviato da fabio75 Visualizza il messaggio
                Qualcuno conosce www.pneus-online.it?

                Sembrano seri. Sono i n.1 in Francia. E hanno i migliori prezzi: c'č scritto che se si trova un prezzo migliore loro si adeguano facendo lo sconto...

                Comparando i prezzi spenderei un trentina di euro meno che da gommadiretto.it...
                guardando la mia misura di gomme mi sembrano molto costosi... ben 18€ in piu a gomma guardando le yokohama.. io al momento sto aspettando che mi arrivano le gomme da www.italgomme.it che ho ordiato venerdė.. poi vi saprō dire se sono efficenti o no (mi dovrebbero arrivare domani)
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #18
                  Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  guardando la mia misura di gomme mi sembrano molto costosi... ben 18€ in piu a gomma guardando le yokohama.. io al momento sto aspettando che mi arrivano le gomme da www.italgomme.it che ho ordiato venerdė.. poi vi saprō dire se sono efficenti o no (mi dovrebbero arrivare domani)
                  Sulle Bridgestone Potenza RE050A sono i pių competitivi nella mia misura.
                  I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                    www.pneus-online.it?
                    Lo tengo tra i preferiti da mesi (come altri siti del genere)
                    e nelle due misure che mi interessano č sempre il pių caro in assoluto
                    con prezzi molto superiori alla media.
                    Anche se ultimamente gommadiretto non scherza quanto a prezzi "altini" nelle mie misure.
                    Esempio:

                    185/60 r15
                    Goodyear Ultra Grip 7, 68€; su Italgomme 55€; su gommemigliorprezzo 57€.
                    Continental Wintercontact TS800 75€; su autothek 64€.
                    Dunlop SP Sport FastResponse 82€; Italgomme 60€, su webpneumatici 62€.
                    Michelin Energy E3A 91€, su Italgomme 80€, gommadiretto 94,50€

                    195/50 r16
                    Michelin Pilot Primacy, 167€, su Italgomme 139€.

                    La spedizione č sempre "compresa" nel prezzo.
                    Ultima modifica di Dick Dastardly; 09-12-2008, 02:20.
                    La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                      Per quanto riguarda "l'adeguamento" ai prezzi inferiori di altri siti promesso da pneus-online questo č il loro regolamento:

                      <<Se altrove trovate il prodotto a un prezzo č pių basso, PNEUS-ONLINE adegua i suoi prezzi dietro semplice richiesta per email al nostro servizio monitoraggio precisando il riferimento del vostro ordine. Attenzione, l’adeguamento č sottoposto a condizioni:
                      - L'ordine deve essere pagato UNICAMENTE con bonifico.
                      - Dovete inviarci un'e-mail PRIMA di inviare il vostro pagamento citando il riferimento del vostro ordine (2008/X-XXXXX).
                      - Modificheremo l'importo, adeguandoci ai prezzi concorrenti, e vi confermeremo con un'e-mail di risposta l'importo da pagare con bonifico.
                      - Il pneumatico deve essere identico e venduto sull’internet : pneumatico nuovo con le stesse dimensioni, indici, marca e disegno. Notate che l'anno di fabbricazione del pneumatico deve essere identico.
                      - Il termine di consegna non deve superare quello di PNEUS-ONLINE di oltre 5 giorni
                      - La differenza di tariffa deve essere superiore o pari a 5 EUR, trasporto compreso.
                      La vostra richiesta di rimborso dovrā pervenirci al pių tardi entro le 24 ore che seguono l'ordine su PNEUS-ONLINE.>>

                      Mi devo sbattere io "per" pneus-online
                      quando ho giā almeno altri 10 siti con prezzi inferiori.....
                      La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X