Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti Dove Comprare Le Gomme Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

    se vi interessa mi sono arrivate oggi le gomme yokohama s drive.. misura giusta e fabbricate la 37 esima settimana del 08 !! un voto a favore di italgomme !
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #22
      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

      fresche fresche....

      ma tra le Yokohama Adv. Sport 225/45 R17 94Y e le Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 91Y cosa sarà meglio? Io ero per le Bridge...
      Il prezzo è identico
      I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

      Commenta


      • #23
        Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

        Ma secondo voi le gomme comprate online sono esattamente uguali a quelle che si trovano dal gommista sotto casa oppure sono una specie di gomme fatte per altri mercati... non dico una seconda scelta ma quasi....?
        I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

        Commenta


        • #24
          Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

          Io sto aspettando le gomme da gommadiretto, mi hanno mandato le varie mail di conferma e le gomme dovrebbero arrivare lunedì... intanto stavo dando un'occhiata su www.it.autothek.com , il sito sembra molto completo, e le gomme ke ho preso su gommadiretto qui mi sarebbero costate circa 13€ in meno, vabbè...

          Stavo vedendo la sezione dei cerchi, molto varia..ma non riesco a capire dove si imposta il proprio attacco dei cerchi durante l'acquisto...cioè si sceglie il cerchio, si compila tutto...ma non chiedono mai x che auto sono i cerchi che si stanno comprando...possibile???Cioè con che attacco ti mandano i cerchi a casa????
          Se non ci arrivo io a trovare fatemi sapere x favore....

          Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


          Vendo Sierra COSWORTH

          Commenta


          • #25
            Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

            Le uniroyal rainsport2, 205/50/15 che ho preso da gommadiretto mi son costate 81€ a gomma, sun pneus-online vengono 77 ... meno anke di autothek
            Ultima modifica di ^Sun^; 10-12-2008, 23:30.

            Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


            Vendo Sierra COSWORTH

            Commenta


            • #26
              Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

              Originariamente inviato da ^Sun^ Visualizza il messaggio
              Le uniroyal rainsport2, 205/50/15 che ho preso da gommadiretto mi son costate 81€ a gomma, sun pneus-online vengono 77 ... meno anke di autothek
              Secondo me dipende dal tipo di gomma e dal tipo di sconto che ogni venditore ha avuto. Bisogna sempre controllare tutti. E, non per ultimo, con chi hanno l'accordo per il montaggio nella tua zona. Gli pneumatici che voglio io costano meno su pneus-online ma ha accordi solo con officine che non mi danno molta fiducia sia perchè non hanno l'abitudine di cambiare gomme spesso, sia perchè non hanno gli strumenti "seri". Preferisco spendere 10 o 15 euro in più e andare da uno che per mestiere cambia gomme tutti i giorni. E per questo credo che mi orienterò su ITALGOMME... che però non risponde alle email...
              I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

              Commenta


              • #27
                Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                se vi interessa mi sono arrivate oggi le gomme yokohama s drive.. misura giusta e fabbricate la 37 esima settimana del 08 !! un voto a favore di italgomme !
                Hai pagato in contrassegno?
                I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

                Commenta


                • #28
                  Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                  Originariamente inviato da fabio75 Visualizza il messaggio
                  Hai pagato in contrassegno?
                  si.. ho pagato 5€ in piu per questo tipo di pagamento..

                  ora so che non comprerò mai piu gomme dai gommisti !! solo Online !!
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                    Originariamente inviato da fabio75 Visualizza il messaggio
                    Secondo me dipende dal tipo di gomma e dal tipo di sconto che ogni venditore ha avuto. Bisogna sempre controllare tutti. E, non per ultimo, con chi hanno l'accordo per il montaggio nella tua zona. Gli pneumatici che voglio io costano meno su pneus-online ma ha accordi solo con officine che non mi danno molta fiducia sia perchè non hanno l'abitudine di cambiare gomme spesso, sia perchè non hanno gli strumenti "seri". Preferisco spendere 10 o 15 euro in più e andare da uno che per mestiere cambia gomme tutti i giorni. E per questo credo che mi orienterò su ITALGOMME... che però non risponde alle email...
                    Si chiaro....le gomme mi son arrivate stamattina, sabato le vado a montare e vedo quanto nuove sono...gommadiretto mi ha mandato le gomme dal gommista dove son sempre andato io...perfetto...quindi meglio di così...

                    Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


                    Vendo Sierra COSWORTH

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                      salve sono nuovo. chiedetemi un preventivo via mail vi darò le gomme a prezzi sbalorditivi. tratto tutte le marche. vendo anche cerchi in lega. musgomme@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X