Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti Dove Comprare Le Gomme Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

    Originariamente inviato da GOMMISTA84 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo. chiedetemi un preventivo via mail vi darò le gomme a prezzi sbalorditivi. tratto tutte le marche. vendo anche cerchi in lega. musgomme@libero.it
    Tardi... Le ho appena ordinate. 4 Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 91Y. Per telefono mi hanno detto DOT2808. Dovrebbero arrivare mercoledì...
    I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

    Commenta


    • #32
      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

      gomme montate oggi pomeriggio... dot 4308 ... un mese e mezzo di vita dai...sono veramente soddisfatto

      Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


      Vendo Sierra COSWORTH

      Commenta


      • #33
        Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

        Originariamente inviato da ^Sun^ Visualizza il messaggio
        gomme montate oggi pomeriggio... dot 4308 ... un mese e mezzo di vita dai...sono veramente soddisfatto
        dot4308? wow
        I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

        Commenta


        • #34
          Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

          Arrivate oggi (in realtà il corriere era passato lunedì). 4 gomme Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 91Y. Nuovissime. Apparentemente perfette. Domani vado a montarle

          P.S.
          Per la cronaca ho telefonato ieri al gommista affiliato per prenotare il montaggio. Mi risposto in maniera un po' scocciata di passare martedì e che avrei dovuto anche aspettare perchè c'era la fila... Ebbene mi è scattata la valvolina e ho chiamato un altro gommista (non affiliato). Ho chiesto se me le poteva montare e lui gentilissimo si è addirittura scusato di non poterle montare il giorno stesso ma me le monterà domani. Tariffa massima: quella del gommista affiliato...
          I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

          Commenta


          • #35
            Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

            Originariamente inviato da fabio75 Visualizza il messaggio
            Arrivate oggi (in realtà il corriere era passato lunedì). 4 gomme Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 91Y. Nuovissime. Apparentemente perfette. Domani vado a montarle

            P.S.
            Per la cronaca ho telefonato ieri al gommista affiliato per prenotare il montaggio. Mi risposto in maniera un po' scocciata di passare martedì e che avrei dovuto anche aspettare perchè c'era la fila... Ebbene mi è scattata la valvolina e ho chiamato un altro gommista (non affiliato). Ho chiesto se me le poteva montare e lui gentilissimo si è addirittura scusato di non poterle montare il giorno stesso ma me le monterà domani. Tariffa massima: quella del gommista affiliato...
            Mi quoto per aggiornarvi. Putroppo sono 3x RE050A e 1x RE050 (quindi simmetrica). Meno male che il gommista nel montarle se n'e' accorto!
            Ho chiamato il venditore che è rimasto perplesso perchè lui non tratta le simmetriche ma ovviamente Lunedì parte quella in sostituzione.
            Sono stato sfortunato ma se non se ne accorgeva il gommista erano ca..voli amari. Chissà quando l'avrei notato e sicuramente non l'avrei più potuta cambiare. Quindi mi è andata di lusso!
            I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

            Commenta


            • #36
              Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

              è un errore veniale, l'importante è che le spese di spedizione non le paghi te
              ma si possono montare gomme che hanno un codice dot diverso? tipo nel tuo caso l'ultima che ti mandano potrebbe essere + recente..

              Commenta


              • #37
                Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
                è un errore veniale, l'importante è che le spese di spedizione non le paghi te
                ma si possono montare gomme che hanno un codice dot diverso? tipo nel tuo caso l'ultima che ti mandano potrebbe essere + recente..
                Certo che si può. Non c'è nessuna legge che lo vieti.
                Solo che anche io preferirei lo stesso DOT e infatti ho chiesto se me ne potevano cambiare 2 in modo da avere almeno lo stesso DOT sulla coppia. Ma mi ha garantito che mi rimanda una DOT2808... boh vedremo...
                I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

                Commenta


                • #38
                  Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                  ciaoooo io ed altri amici miei abbiamo acquistato delle gomme su www.businesstyre.com i prezzi sono i piu bassi di tutti gli altri siti in internet hanno veramente dei prezzi economici , hanno una vasta scelta continental, michelin, dunlop spfr uniroyal goodyar pirelli e tantissime marche a me e ad i miei amici sono arrivate delle gomme fresche di costruzione tutte fatte nel 2009 ed la spedizione e compresa nel prezzo ce tantissima differenza di prezzo tra loro e gli altri siti....ve lo consiglio..sono proprio mitici questi!!!!

                  www.businesstyre.com
                  Ultima modifica di salvotiz; 15-10-2009, 08:13.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                    scusate, ma gli pneumatici su gommadiretto, quanti km durano?
                    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                    panda 4x4 1.1 anno 1994
                    panda 2xd 900cc anno 2000
                    panda 2wd 1.1 anno 2001
                    panda 750cc anno 1988

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                      Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                      scusate, ma gli pneumatici su gommadiretto, quanti km durano?
                      dipende che pneumatico prendi...poi varia dal modo di guida che uno ha...
                      filtro a pannello BMC,cerchi RS4 17"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X