Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti Dove Comprare Le Gomme Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

    sconsiglio vivamente pneus-online. mi hanno truffato sia a me che ad un mio amico mandandoci gomme vecchie di tre e quattro anni....ti ingannano con il prezzo e non specificano mai il DOT delle gomme. dopo questo spiacevole episodio non hanno risposto neanche alle nostre email di reclamo.
    inoltre potevamo mandarle indietro, ma sulla restituzione si prendono 35 euro a gomma che poi ti defalcano dal rimborso e su 4 gomme sono 140 euro...non so se mi spiego...
    molto meglio gommadiretto, garantiscono gomme fresche non piu vecchie di un'anno....fatto acquisti piu volte e sempre tutto ok!!

    Commenta


    • #42
      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

      come sono le Avon 205/55R15 88V?
      Ultima modifica di CromaSS1; 31-01-2010, 06:08.

      Commenta


      • #43
        Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

        Scusa, quale Avon.....sono tutte ..................rotonde e nere




        A parte gli scherzi, ognuno sul forum, ti darà la PROPRIA opinione personale...


        se interpelli 100 utenti, riguardo 5 tipi di gomme, in teoria dovresti ottenere 500 pareri....ma vedrai che si aggiungeranno gomme che a te nontenefottenasega..........e di qualcuna il primo dirà..sono stupende, il secondo dirà..fanno cag..e, il terzo..si consumano....sono rumorose.............sono dure...sono molli....sul bagnato......sull'asciutto...sull'auto xyw sono super....sull'auto wsy non tengono.........e buonanotte

        e tu che volevi 1 (una) opinione, te ne trovi 4.000 e sei da capo...

        io con Avon su una delta gt 1.6, non mi sono trovato male, ma rumorose a livello delle vecchie pirelli p 5000 drago.....mi sembrava di essere sempre sui ciottoli dell'Appia antica.....

        qualcuno ne sarà entusiasta.....e torniamo al discorso precedente..


        fatti un giro su gomm.........etto e vedi le prove della gomma evvia!!!!
        dopo scegli
        Ultima modifica di SivieroJTD; 31-01-2010, 10:44.

        Commenta


        • #44
          Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

          http://www.gommadiretto.it/


          http://www.pneumaticone.it/ecommerce/

          sono molto competitivi
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #45
            Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

            allora quale vado meglio sul bagnato le Avon o Falken?

            Commenta


            • #46
              Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

              ciao a tutti,

              la settimana scorsa ho comprato su internet le gomme per la mia auto. Ho comprato delle Bridgestone Potenza RE050A e le ho trovate ad un buon prezzo su un sito internet che mi sembra nuovo e fatto molto bene.
              si chiama First Stop Online e l'indirizzo è http://www.firststop.it

              mi sono trovato molto bene con il montaggio in una loro officina in provincia di milano ma ho visto che ne hanno in tutta italia

              magari può tornarvi utile
              ciao
              antonio

              Commenta


              • #47
                Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                www.johnpitstop.it mi sembra un bel sito

                Commenta


                • #48
                  Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                  Ciao a tutti, io ho acquistato su questo sito e mi sono trovato molto bene, non ho dovuto chiamare dopo l'acquisto per fissare un appuntamento perchè si può fare direttamente online cercando il gommista più vicino. In 6 giorni ho acquistato e montato www.gommeshop.it

                  Commenta


                  • #49
                    Io ho acquistato questo inverno tre treni di pneumatici, in diversi momenti, da www.offertapneumatici.com sono degli affiliati di gomma diretto e spediscono tramite il sito tedesco ma hanno il vantaggio di rispondere velocemente alle email e di dare consigli
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Siti Dove Comprare Le Gomme Online

                      www.gomme.it
                      lo consiglio in quanto le gomme arrivano sempre ''fresche'' e non si richia di vedersi arrivare degli pneumatici fabbricati un anno o un anno e mezzo prima (la legge consente fino a 5 anni, bah) i prezzo sono molto bassi e la scelta è vasta, anche i cerchi costano poco.
                      CIO' CHE CONTA E' IL MOTORE E LE PRESTAZIONI, TUTTO IL RESTO E' SUPERFLUO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X