Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

    Originariamente inviato da mauromst
    non voglio farti venire l'ansia ma ricordo sulla Clio con collettori, + finto kat (MA CON GOBBA E FORI INTERNI, quindi non tubo dritto) + centrale sportivo omologato (QUINDI CON GOBBA non dritto) + terminale sportivo omologato scoppiettava alla grande in rilascio e se i giri erano alti di notte vedevi anche qualche "bagliore" dallo scarico (e il mio in pratica non era tuto diretto com scarico... figurati con un centrale dritto!)
    speriamo!!!io ho i collettori originali però...vabbè...vedremo!!!!
    Il 2° è solo il 1° degli sconfitti...il 1° lascia il segno, il 2° lascia il posto...

    Commenta


    • #32
      Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

      questo non lo so..io parlo solo x esperienze personali, quindi non avendo terminale omologato non saprei dirti

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • #33
        Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

        Originariamente inviato da mauromst
        ma davvero cosi' poco?

        ma sempre quella ditta?

        cos'è un 200 celle?

        allora conviene!!!!!!!

        un finto kat. è capace che te lo fanno pagare quasi 100 euro... alla fine se il tuo è omologato ed è un kat. vero per 100 euro in + si puo' fare!!
        si sempre della brain...200 celle..tramite un amico mio lo prendo a 180 euro

        MEGANE COACH
        Powered by Megasquirt II™
        Il mio canale Youtube
        ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

        Commenta


        • #34
          Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

          Originariamente inviato da dario82ct
          si sempre della brain...200 celle..tramite un amico mio lo prendo a 180 euro

          beh fatemi sapere come va dopo mi raccomando!!

          Commenta


          • #35
            Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

            Originariamente inviato da dario82ct
            si sempre della brain...200 celle..tramite un amico mio lo prendo a 180 euro
            ei ciao.. sono di Catania anche io .. potresti farlo avere anche a me un 200 celle in acciaio a quel prezzo?
            L'immaginazione è più importante della conoscenza!

            Commenta


            • #36
              Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

              Originariamente inviato da Tse
              Ragazzi volevo chiedervi quale era la soluzione migliore tra un tubo libero e un catalizzatore 200 celle omologato...Io ho una Fiat Bravo 1600, con centrale diretto e terminale omologato...secondo voi cosa dovrei mettere?! scatalizzandola completamente, mi hanno detto che si perde troppo ai bassi, mettendo un catalizzatore 200 celle non so che miglioramenti si abbiano rispetto all'originale (anche in termini di sound...)
              Grazie a tutti!!!
              Ciao!!!
              Io opterei per il

              "Chi se ne frega dei bassi; voglio tutto in alto"

              Fatto 30 si fa 31 togli il kat

              Lo farei anche io un bel lavoro così però poi so che fuma come un titanic; fa piu rumore di un landini e mi fermano nel giro di 3 giorni

              Commenta


              • #37
                Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                Io opterei per il

                "Chi se ne frega dei bassi; voglio tutto in alto"

                Fatto 30 si fa 31 togli il kat

                Lo farei anche io un bel lavoro così però poi so che fuma come un titanic; fa piu rumore di un landini e mi fermano nel giro di 3 giorni
                il problema è ke io non uso la makkina in pista, cioè x girare in città tenere una makkina sui 4000 giri se non più per avere un po' di spinta mi sembra un po' eccessivo....e soprattutto x un 1600 un po' troppo costoso....
                Il 2° è solo il 1° degli sconfitti...il 1° lascia il segno, il 2° lascia il posto...

                Commenta


                • #38
                  Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

                  Stesso prob; la potenza max io la uso raro; ma quando mi serve non basta mai.

                  Ricorda che col Kat sei meno a rischio di sequestro; ma sono molto costosi!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

                    io il cat l'ho rintanato chissà dove.....scarico completamente diretto.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Tubo Libero O Catalizzatore 200 Celle Omologato?!

                      Originariamente inviato da motorex73
                      io il cat l'ho rintanato chissà dove.....scarico completamente diretto.
                      Come ti va ora?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X