Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete pirati della strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Siete pirati della strada?

    se dovessi mettere sotto qualcuno li presto soccorso non mi frega nulla se mi ritirano la patente importante che salvo la vita

    Commenta


    • #42
      Re: Siete pirati della strada?

      Ma che domande...OVVIAMENTE PIRATA! Se no cosa ci starei a fare sul forum di ElaborarE?
      Conosco il codice della strada a memoria per poter essere sicuro di infrangere ogni sua regola!
      Spesso, quando non ho nulla da fare, mi reco in altri paesi (ma anche città), poi smonto le targe e mi faccio inseguire dalla polizzia e dai carabinieri.
      Al sabato sera, quando io e i miei amici ci annoiamo, rubiamo qualche macchina e andiamo a fare le corse clandestine scommettendo il libretto (che risate quando poi gli altri scoprono che le macchine sono rubate!)

      Scurate, ma è stato più forte di me! Non sono riuscito a resistere!

      Certo che a volte vengono proposti sondaggi proprio farlocchi!

      Tornando seri:
      Io sono una persona prudente e non metto mai in pericolo me stesso o gli altri utenti della strada.
      Il problema è che (almeno qui a Milano) la gente cambia personalità quando sale in macchina...Gente che passa col rosso, rischia di venirti addosso poi si ferma, scende e ti prende a male parole (sempre che non scendano armati). Oppure c'è gente che salta la fila al semaforo, tu non li fai passare e loro cominciano ad inseguirti per chilometri e chilometri con gli abbaglianti accessi.
      Ormai comincia ad essere pericoloso andare in giro...vedo già un'articolo sul giornale "Ucciso a colpi di pistola perchè è uscito dalla rotonda senza mettere la freccia - I cittadini si fanno giustizia da soli"

      Cmq sto andando OT, perciò la finisco qui!

      Saluti
      Skompenso
      Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

      Commenta


      • #43
        Re: Siete pirati della strada?

        dipende dalla strada,dal traffico e dal orario

        Commenta


        • #44
          Re: Siete pirati della strada?

          io sono molto rispettoso, a volte troppo e ho e finisco x subire qualche prepotenza ma sinceramete nn mi va ne di litigare x strada per i motivi espressi da skompenso,ne di perdere tempo con i co**ioni,soprattutto dopo una esperienza avuta con un tizio che faceva lo sborone in macchina...e vabè, xò poi ha comnciato a fare cose pericolose e dopo pochi km l'ho trovato stampato addosso a un albero...che si era rotto un braccio(manco tanto x la botta che ha dato),mi sono fermato mi ha detto che nn s'era fatto niente ma mi prega d nn chiamare la police,beh mi ha fatto talmente pena che...ho chiamato i caramba...ho poi saputo che gli hanno tolto la patente x qualche mese...cmq troppo poco
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #45
            Re: Siete pirati della strada?

            Originariamente inviato da Daniele22
            io sono molto rispettoso, a volte troppo e ho e finisco x subire qualche prepotenza ma sinceramete nn mi va ne di litigare x strada per i motivi espressi da skompenso,ne di perdere tempo con i co**ioni,soprattutto dopo una esperienza avuta con un tizio che faceva lo sborone in macchina...e vabè, xò poi ha comnciato a fare cose pericolose e dopo pochi km l'ho trovato stampato addosso a un albero...che si era rotto un braccio(manco tanto x la botta che ha dato),mi sono fermato mi ha detto che nn s'era fatto niente ma mi prega d nn chiamare la police,beh mi ha fatto talmente pena che...ho chiamato i caramba...ho poi saputo che gli hanno tolto la patente x qualche mese...cmq troppo poco


            Saluti
            Skompenso
            Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

            Commenta


            • #46
              Re: Siete pirati della strada?

              Originariamente inviato da Skompenso
              Ma che domande...OVVIAMENTE PIRATA! Se no cosa ci starei a fare sul forum di ElaborarE?
              Conosco il codice della strada a memoria per poter essere sicuro di infrangere ogni sua regola!
              Spesso, quando non ho nulla da fare, mi reco in altri paesi (ma anche città), poi smonto le targe e mi faccio inseguire dalla polizzia e dai carabinieri.
              Al sabato sera, quando io e i miei amici ci annoiamo, rubiamo qualche macchina e andiamo a fare le corse clandestine scommettendo il libretto (che risate quando poi gli altri scoprono che le macchine sono rubate!)

              Scurate, ma è stato più forte di me! Non sono riuscito a resistere!

              Certo che a volte vengono proposti sondaggi proprio farlocchi!

              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • #47
                Re: Siete pirati della strada?

                mah beh boh uhm....ho votato coì perchè non sono assolutamente un pirata però capitano le cazzatine quindi diciamo che non sono un santo ma nemmeno un diavolo
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #48
                  Re: Siete pirati della strada?

                  Originariamente inviato da DaniloHummer
                  ... io giro in strade che sono pubbliche......quindi come regola nkn potrei.......mhhh.....voto la 3
                  Ma a 13 anni giri nelle strade pubbliche ???
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Siete pirati della strada?

                    pirata in pista ma siccome nn ho possibilita economiche lo faccio in alcune strade private!


                    panda rulez

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X