Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grifica

    Esiste un programma di grafica che sia in grado di avere nel database i modelli della macchine piu "conosciute" e vari kit per vedere degli effetti finali di un'elaborazione?
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

  • #2
    Re: Grifica

    no, non credo proprio
    Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Grifica

      bisogna andare di photoshop

      Commenta


      • #4
        Re: Grifica

        Ma sul forum non c'e una sezione apposta dove insrgnano a fare i fotoritocchi con photoshop?
        Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
        plz click me

        "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

        Commenta


        • #5
          Re: Grifica

          Originariamente inviato da Nauthiz
          Ma sul forum non c'e una sezione apposta dove insrgnano a fare i fotoritocchi con photoshop?
          Qui trovi quello che ti serve
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=120791
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

          Commenta


          • #6
            Re: Grifica

            Originariamente inviato da Nauthiz
            Ma sul forum non c'e una sezione apposta dove insrgnano a fare i fotoritocchi con photoshop?
            si ma non centra niente con quello che hai chiesto nel primo post

            con un qualsiasi programma di grafica puoi modificare le auto come vuoi, xò 6 tu a farlo e il risultato dipende da quanto sei bravo
            le foto delle auto e dei vari pezzi che vuoi montare te le devi cercare da solo, non esiste un "programma di tuning", o almeno non penso...
            Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Grifica

              Grazie per il link...ho provato a farne una ma nn e venuta proprio un gran che
              Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
              plz click me

              "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

              Commenta

              Sto operando...
              X