Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dunlop Sp Sport 8000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dunlop Sp Sport 8000

    Ho letto e girato un po su gommadiretto, e dalle recensioni di "provadellagomma"
    (che da quanto ci ho capiot, da punti bassi (1) alla gomma migliore e punti alti (5) a quella peggiore)

    ho trovato che per la mia macchina (205/50 r17) le
    DUNLOP SP SPORT 8000
    dovrebbero essere le migliori

    cosa ne pensate?
    qualcuno le ha provate?
    NO alle corse clandestine

  • #2
    Re: Dunlop Sp Sport 8000

    up

    forza siori e siore... nessuno sa nulla???
    NO alle corse clandestine

    Commenta


    • #3
      Re: Dunlop Sp Sport 8000

      Originariamente inviato da GOLF-luca
      Ho letto e girato un po su gommadiretto, e dalle recensioni di "provadellagomma"
      (che da quanto ci ho capiot, da punti bassi (1) alla gomma migliore e punti alti (5) a quella peggiore)

      ho trovato che per la mia macchina (205/50 r17) le
      DUNLOP SP SPORT 8000
      dovrebbero essere le migliori

      cosa ne pensate?
      qualcuno le ha provate?
      ciao luca... se non sbaglio le sp sport 8000 sono vecchie come modello... saranno anni che sono fuori produzione!
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

      Commenta


      • #4
        Re: Dunlop Sp Sport 8000

        Originariamente inviato da uindi
        ciao luca... se non sbaglio le sp sport 8000 sono vecchie come modello... saranno anni che sono fuori produzione!
        Sul sito Dunlop, ci sono ancora, e su gommadir... le hanno in vendita...

        Poi se provadellagomma ci prende.... hanno valutazioni da paura
        NO alle corse clandestine

        Commenta


        • #5
          Re: Dunlop Sp Sport 8000

          su prova della gomma i giudizi sono la media esatta delle valutazioni degli utenti come noi... non sono in base a dei test... ma solo in base alle opinioni di ciascun utente che ha compilato la scheda di valutazione! ...non è poi cosi attendibile!
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

          Commenta


          • #6
            Re: Dunlop Sp Sport 8000

            ci son solo 2 giudizi e di donne pergiunta! : )
            è un modello vecchiotto..piuttosto prendi le sp 9000
            sennò le sport contact 2 o le rain sport 1

            Commenta

            Sto operando...
            X