Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto delle stessa categoria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto delle stessa categoria...

    Salve raga... stavo pensando a qualche bella macchinetta che potrebbe interessarmi fra un po' di tempo.. mi piacciono le auto piccole (o cmq medie) esteticamente, ma grandi prestazionalmente
    Uno dei miei sogni sarebbe il Peugeot 106 rally o GTI, ma ho paura che per quando cambierò macchina sarà un po' troppo piccolino.. per questo mi sto concentrando su auto di grandezze un po' superiori.. mi piace il 206 gti, la clio RS (nuova) e williams (vecchia.. o cmq il 1.8).. che alternative ci sono?? il budget diciamo che è di massimo 10000€.. non voglio auto vecchissime, ma recenti.. e non dico spaziosissime.. ma cha almeno in 4 si stia comodi...basta che vadino come bestie
    Grazie grazie.. ciau
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

  • #2
    Re: Auto delle stessa categoria...

    10.000 € non sono tantissimi per un'auto comunque recente, io andrei su una Honda integra che se anche più grandina è una signora auto, altrimenti per quelle dimensioni c'è la CTR o la 206 RC (ma è molto recente), altro non mi viene in mente al momento...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Auto delle stessa categoria...

      me ne sono venute altre in mente.. punto gt, punto mk2b hgt, polo gti (non l'ultimo modello coi fari tondi.. non mi piace), fiat coupe, fia bravo gt.. altre??
      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

      Commenta


      • #4
        Re: Auto delle stessa categoria...

        Con 10000€ ti fai una coupè o una gt con i controcog**oni
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Auto delle stessa categoria...

          ma non mi interessa elaborarle sotto il punto di vista motoristico.. nemmeno estetico.. al massimo cerchi, assetto, togliere qualche stemma o scritta.. e qualcosina all'interno..
          .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
          Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

          Commenta


          • #6
            Re: Auto delle stessa categoria...

            Originariamente inviato da Gorgoglius
            ma non mi interessa elaborarle sotto il punto di vista motoristico.. nemmeno estetico.. al massimo cerchi, assetto, togliere qualche stemma o scritta.. e qualcosina all'interno..
            E allora vai di coupè....di motore sono "potenti" il giusto
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

            Commenta


            • #7
              Re: Auto delle stessa categoria...

              in andrei di come dice il vekkio 320is di honda integra oppure una impreza(solo ke nn la trovi recente....al cuor nn si comanda...il mio w subby)
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto delle stessa categoria...

                ho detto macchina piccoline raga...
                .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto delle stessa categoria...

                  Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  in andrei di come dice il vekkio 320is di honda integra oppure una impreza(solo ke nn la trovi recente....al cuor nn si comanda...il mio w subby)
                  Hei! A chi vecchio???



                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto delle stessa categoria...

                    Originariamente inviato da Gorgoglius
                    ho detto macchina piccoline raga...

                    Perchè la Coupè è piccola???
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X