Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con motore Benelli Tornado..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto con motore Benelli Tornado..

    Qualcuno mi sa aiutare? ho visto un servizio su questa macchina con un mio amico che sarebbe interessato a comprarla vendendo la sua Chrysler Stratus..
    ma non sappiamo chi la produce..
    anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

  • #2
    Re: Auto con motore Benelli Tornado..

    il servizio di tg2 motori..?
    JAPPOTUNINGCLUB

    Commenta


    • #3
      Re: Auto con motore Benelli Tornado..

      si.. proprio quello..
      anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

      Commenta


      • #4
        Re: Auto con motore Benelli Tornado..

        Ma percaso č una car artigianale?
        Stile Caterham piu o meno?
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

        MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

        Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

        Commenta


        • #5
          Re: Auto con motore Benelli Tornado..

          MSC AFR1 č il nome o una cosa del genere...oscena...

          Meglio una Megabusa (prodotta da Westfield, motore Hayabusa).
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha pių sogni, non ha pių alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtā. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo pių passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: Auto con motore Benelli Tornado..

            La fanno nelle Marche vicino a San Benedetto del Tronto il nome del produttore
            pero al momento mi sfuggisce....
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #7
              Re: Auto con motore Benelli Tornado..

              Originariamente inviato da turbodelta
              La fanno nelle Marche vicino a San Benedetto del Tronto il nome del produttore
              pero al momento mi sfuggisce....
              ...sfugge...

              Cmq confermo il nome MSC AFR1, controllato ora
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha pių sogni, non ha pių alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtā. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo pių passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #8
                Re: Auto con motore Benelli Tornado..

                A questo punto cerchi una 500 vecchia messa male che ti porti via con poche centinaia di euro, e un bel blocco di una R1 yamaha, trasformazione ormai consolidata e traz post :P

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto con motore Benelli Tornado..

                  il prezzo č di 25.000 euro o sbaglio....a mio parere buttati via..
                  JAPPOTUNINGCLUB

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto con motore Benelli Tornado..

                    si.. l'hanno detto oggi.. intorno ai 25.ooo
                    vorrei un confronto su auto di quel genere tra prezzo e caratteristiche..

                    sapete qualcosa voi?
                    Ultima modifica di noperation; 21-08-2005, 22:48.
                    anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X