Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimoto world

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimoto world

    Avrei intenzione di prendere un paio di minimoto (con un amico) , ma sono molto indeciso sul da farsi...

    Mi spiego meglio, ho girato per un po' di siti di produttori italiani ed i prezzi fanno letteralmente paura, si passa dai 1200 ai 2800 euro per una minimoto raff ad aria o acqua con 8/14hp...

    Su ebay invece si trovano le stesse dai 300 ai 900 euro (sempre nuove), sono fregature???

    C'e' per caso qualche altro thread su cui si parla di minimoto? c'e' nessun altro che ne ha una, tanto per capire anche i costi di gestione , funzionamento etc!!

    Helpatemi
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

  • #2
    Re: Minimoto world

    uppete possbile che nessuno abbia info su ste minimoto?


    qualsiasi cosa, per iniziare cosa consigliate?

    che manutenzione comportano?

    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

    Commenta


    • #3
      Re: Minimoto world

      Originariamente inviato da Csw_Dave
      uppete possbile che nessuno abbia info su ste minimoto?


      qualsiasi cosa, per iniziare cosa consigliate?

      che manutenzione comportano?

      mio fratello ne ha 2...
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #4
        Re: Minimoto world

        Originariamente inviato da Csw_Dave
        uppete possbile che nessuno abbia info su ste minimoto?


        qualsiasi cosa, per iniziare cosa consigliate?

        che manutenzione comportano?

        guarda ne ho 2..
        un mini scooter tedesco ma di fattura cinese e una italiana..
        una polini steel gp da 13 hp...
        le italiane costano ma valgono...
        le cinesi sono copie ..ci devi perdere in po di tempo nella messa a punto e sostituire dei particolari poi vanno discretamente...
        ma nulla a che vedere una con l'altra...
        e le stesse che vedi su ebay non sono uguali ma repliche...
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • #5
          Re: Minimoto world

          Originariamente inviato da 106 con i 16
          guarda ne ho 2..
          un mini scooter tedesco ma di fattura cinese e una italiana..
          una polini steel gp da 13 hp...
          le italiane costano ma valgono...
          le cinesi sono copie ..ci devi perdere in po di tempo nella messa a punto e sostituire dei particolari poi vanno discretamente...
          ma nulla a che vedere una con l'altra...
          e le stesse che vedi su ebay non sono uguali ma repliche...

          eccheccazz

          quindi che mi consigli di prendere?
          non vorrei andare a spendere un patrimonio ma neanche di ritrovvarmi con un giocattolo ....
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • #6
            Re: Minimoto world

            Originariamente inviato da Csw_Dave
            eccheccazz

            quindi che mi consigli di prendere?
            non vorrei andare a spendere un patrimonio ma neanche di ritrovvarmi con un giocattolo ....
            se la devi usare per divertimento vai sul cina..
            se vuoi girare in pista italiana..
            trovane una usata italiana e vai sul sicuro...
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #7
              Re: Minimoto world

              Originariamente inviato da Csw_Dave
              Avrei intenzione di prendere un paio di minimoto (con un amico) , ma sono molto indeciso sul da farsi...

              Mi spiego meglio, ho girato per un po' di siti di produttori italiani ed i prezzi fanno letteralmente paura, si passa dai 1200 ai 2800 euro per una minimoto raff ad aria o acqua con 8/14hp...

              Su ebay invece si trovano le stesse dai 300 ai 900 euro (sempre nuove), sono fregature???

              C'e' per caso qualche altro thread su cui si parla di minimoto? c'e' nessun altro che ne ha una, tanto per capire anche i costi di gestione , funzionamento etc!!

              Helpatemi
              ciao Dave, chiedo a mio zio che ne ha comprata una per mio cuggino (7 anni neanche 40 kg, come gli scoda!), in teoria ne vorrei prendere una anche io, e sò di un mio amico che è interessato, tanto siamo tutti di roma se si trova qualcosa di interessante fammelo sapere che se capita di prenderne un pò si può trattare sul prezzo
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Minimoto world

                guarda io giro in pista cn la cinese e mi diverto un sacco!

                Commenta


                • #9
                  Re: Minimoto world

                  non vorrei ritrovami un giocattolo da 4hp su quelle cinesi... almeno sugli 8/10hp volevo prenderla

                  x Gabrio16v : Ok io sto cercando, fammi sapere anche tu! noi siamo gia' 2 a prenderle

                  che mi dite invece di quelle che si trovano su ebay?
                  :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Minimoto world

                    guarda io ke peso 100 kg mi diverto un macello con la cinese in pista se sei sui 60 kg gia va 10 allora in piu'!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X