Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Senza targa anteriore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Senza targa anteriore...

    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere quali sanzioni comporta circolare con il veicolo sprovvisto della sola targa anteriore.

    Grazie mille.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Re: ...Senza targa anteriore...

    Ciao visto che nn siamo in america la targa anteriore la devi avere mi pare che se t fermano rischi un bel verbalozzo e non so se anche dell'altro...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: ...Senza targa anteriore...

      70 euro di multa.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: ...Senza targa anteriore...

        e la gioia della pula.
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • #5
          Re: ...Senza targa anteriore...

          solo 70 euro di multa??
          sicuro?

          l'accendiamo??
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            Re: ...Senza targa anteriore...

            Si 70 euro d multa ci stanno dentro anche se nn son molte,ma nn ti chiedono d verificarle che sei in possesso della targa?Chessò presentarsi al comando con la vettura targata anteriormente,x assicurarsi che tu la abbia veramente?
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: ...Senza targa anteriore...

              guarda non la prrendere personalmente...ma mi stanno troppo sul ca22o quei personaggi che girano col 996 senza targa anteriore del tipo: "io ho il porsche, ho i soldi, e se mi piace giare senza targ ant lo faccio e basta, ho la porsche"..di solito sono quei ricconi sensa ne arte ne parte...comunque puoi sempre dire che l' hai appena persa...però non pesno siano più clementi in tal caso..però se ci pensi al porbabilità che ti fermino penso sia molto alta..è visibilissima come cosa...
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

              Commenta


              • #8
                Re: ...Senza targa anteriore...

                Originariamente inviato da Cowboy
                solo 70 euro di multa??
                sicuro?

                l'accendiamo??
                accendiamola.
                Ultima modifica di Stè 500; 30-08-2005, 22:17.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: ...Senza targa anteriore...

                  allora:
                  possiedi una mega villa con piscina?
                  ha un conto corrente che fa invidia a Berlusca?
                  le auto che possiedi valgono almeno 100.000 euri?
                  se hai risposto sì alle 3 domande precedenti allora puoi girare senza targa anteriore....
                  ...se hai risposto di no allora devi averla
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...Senza targa anteriore...

                    Scusate e se la targa nn si trova al centro?diciamo si trova a sinistra per esempio...
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X