Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

    vi sentite trattati bene quando fate spesa per il vostro mezzo oppure uscendo vi sentite qualcosa al posteriore?
    27
    sono contento
    33.33%
    9
    a volte mi sento fregato
    18.52%
    5
    sono abbastanza contento perchè pratica sconti e/o la merce è buona
    37.04%
    10
    appena uscito urlo "al ladro mi hanno rapinato"! :D
    11.11%
    3
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

    Mi sento rispettato, anzi mi fa pure lo sconto anche se non lo chiedo , cmq conosce mio padre da tempo
    mai sentita qualcosa nel posteriore
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

      molto contento.... praticamente è quello che porta i pezzi all'officina fiat dove lavora un mio amico.... ormai lo conosco bene anche io, con me usa il listino prezzi dei meccanici, mi basta fare una telefonata e mi lascia tutto in officina, poi pago quasi come voglio.... per qualsiasi problema sui pezzi me li cambia e non fa mai storie, se eventualmente c'è la possibilità di un dubbio su un pezzo (ad esempio quando ho fatto la distribuzione al daily c'era un dubbio sui cuscinetti) me li porta entrambi e poi gli rendo quello non usato....
      ormai è praticamente un amico...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #4
        Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

        però è un'autoricambi! Io mi riferivo ai negozi di autoaccessori (volanti, marmitte sportive, freni baffati etc..)
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

          Originariamente inviato da zio gavino
          però è un'autoricambi! Io mi riferivo ai negozi di autoaccessori (volanti, marmitte sportive, freni baffati etc..)
          ahhhhhhhhh... capito male.... scusa... visto che la mia è come mamma l'ha fatta non posso rispondere a questa domanda....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #6
            Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

            Sono contentissimo
            Perchè lo stresso a tremila per ogni segata e lui tutte le volte mi sopporta
            Molto bravo...è un autoaccessori ma fondamentalmente è un grossista di pezzi meccanici...anzi rifornisce pure i meccanici di zona

            Una su tutte...una volta che non ero sicuro dei bulloni per dei cerchi...mi presentato da lui con il cerchio in mano con tanto di gomma slick montata sopra
            La gente che mi osservava....come dire....stranamente e lui che con calma me l'ha fatta appoggiare sul bancone e abbiam provato vari bulloni e varie soluzioni

            Gli altri due che ci stanno qua in zona...uno è caro assatanato...in quell'altro mi stanno antipatici
            Ultima modifica di TitiR; 23-08-2005, 20:28.

            Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

            Commenta


            • #7
              Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

              io prima compravo sempre nel tuningstore non lontano da casa mia,poche volte sono rimasto contento,non per la qualità sempre ottima dei prodotti,ma del servizio e sconti praticamente inesistenti nonostante io fossi un cliente,ora è da un bel pezzo che compro solo su internet e mi trovo benissimo,trovo tutto quello che voglio e di +
              JAPPOTUNINGCLUB

              Commenta


              • #8
                Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

                Ebay è fantastico!

                Commenta


                • #9
                  Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

                  per me "beppe Ricambi" (così l'ho sopranominato in simpatia) è il massimo riescesempre a procurarmi tutto quello che mi serve per la mia primera, e vi assicuro che è veramente difficile e pure lui ci riesce sempre tramite lui mi arrivava il materiale direttamente da inghilterra germania e tra poco lo testerò anche dal giappone comunque mi sento di ringraziarlo veramente

                  P.s. dimenticavo ha i prezzi più basi di tutta la provincia di cagliari (almeno con me)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come giudicate l'autoaccessori da cui vi rifornite + spesso?

                    Originariamente inviato da Nissan GT
                    per me "beppe Ricambi" (così l'ho sopranominato in simpatia) è il massimo riescesempre a procurarmi tutto quello che mi serve per la mia primera, e vi assicuro che è veramente difficile e pure lui ci riesce sempre tramite lui mi arrivava il materiale direttamente da inghilterra germania e tra poco lo testerò anche dal giappone comunque mi sento di ringraziarlo veramente

                    P.s. dimenticavo ha i prezzi più basi di tutta la provincia di cagliari (almeno con me)
                    come come di preciso dove si trova questo grande negoziante?
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X