Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antinebbia? No grazie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antinebbia? No grazie!

    Ciao a tutti.
    Cosa ne pensate di quelli davanti a voi che tengono acceso l'antinebbia posteriore? E' una cosa che mi imbestialisce. L'antinebbia serve a non farsi inchiappetare quanto arriva qualcuno + veloce da dietro, giusto?
    Perchè non fate come me? ABBAGLIANTI ! Prima due colpetti ... poi tre colpetti lunghi ... e poi li lascio accesi! ... Alcuni si irritano perchè non ci arrivano a capire.
    Il mio gesto però non è cattiveria in fondo! Se questa moda prendesse piede almeno quanto la collaborazione luminosa anti-velox, forse qualcuno capirebbe l'errore! ... Non so voi, io lavoro a 30 Km da casa e lo becco sempre io il furbone!

    E POI CON IL TRAFFICO IO NON RIESCO MAI A SUPERARLI !!! (capitemi )

    Ditemi se siete d'accordo e se già utilizzate simili sistemi
    15
    Io ... Faccio come ciccio
    26.67%
    4
    Io ... Strombazzo e vado a zig zag
    0.00%
    0
    Io ... Faccio finta di andargli addosso
    0.00%
    0
    Io ... Mi faccio superare così ho uno scudo
    0.00%
    0
    Io ... Supero anche su 2 ruote se c'è traffico
    6.67%
    1
    Io ... Supero ed accendo il mio antinebbia
    46.67%
    7
    Io ... Perdo terreno e prendo distanza
    0.00%
    0
    Io ... Non faccio nulla ma mi infastidisce
    6.67%
    1
    Io ... Non faccio nulla xkè non mi da fastidio
    6.67%
    1
    Io ... Abito nel meridione
    6.67%
    1
    Il mio impianto 4 vie:
    __________________
    Sorgente: Pioneer P99-RS
    Subwoofer: Beyma 12G40
    Woofer: Tecnology LS180
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

  • #2
    Maiala non li sopporto....aaaaaahhhhhhhh...anche io prima lampeggio poi metto i fari alti e gli antinebbia anteriori....e appena ho la possibilità supero e gli rendo il favore....
    nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
    La mia clio RS 2000
    http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

    Commenta


    • #3
      Prima gli vado a culo poi lampeggio e se ancora non capisce lo supero, accendo l'antinebbia e rallento fino ai 20 all'ora. BWAHAHAHAHAH !!!! Sei mio guidatore della domenica !!!

      Commenta


      • #4
        io ho votato faccio come ciccio,ma poi sorpasso e gli attacco il mio.......cmq c'e' qualche deficente che ancora nn ha capito che anche gli antinebbia (anteriori) danno fastidio senza nebbia.....e anche ha loro stesso trattamento...prima una lampata e poi se nn li spengono li abbaglio.....ahhhh e poi dimenticavo x chi nn lo sapesse sia i retro e gli antinebbia sono multabili se nn necessari!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #5
          Beh, dipende dall'umore in cui sono, alcune volte lascio xdere, ma le altre... IO DAVANTI HO 4 ben 4 ABBAGLIANTI, ke dite, daranno + fastidio i mei a lui nello spekkietto (ke fa pure riflesso) o lui a me????:rolleyes:

          P.S. Insieme ai 4 abbaglianti riesco a tenere acceso pure gli anabbaglianti e se voglio fare il cattivo vai anke d fendinebbia così mi sento pure un po ENEL!!!!
          Ultima modifica di cridia; 05-02-2002, 15:42.
          --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
          Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
          VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

          Commenta


          • #6
            io lo supero,metto l'antinebbia posteriore e se arriviamo ad uno stop tengo i freni tirati e metto la retro!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io invece mi avicino il più vicino possibile e accando gli abbaglianti

              E doppo sorpasso.......


              __________________
              BELLA ROBBA RAGAZZI

              BELLA ROBBA RAGAZZI
              -----------------------------
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 42
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 30.
              K.G.B. - Kasinisti Globali Bastardi - Number 8
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Delegato Swizzero

              Commenta


              • #8
                Divento fucsia dalla rabbia!!!!!!!!!! Alzo gli abbagglianti, poi lo sorpasso e gli accendo i retronebbia per fargli capire che danno fastidio!!!!!!!!
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #9
                  Io non vado tanto per il sottile al primo semaforo scendo e glielo vado a dire...... se non c'è semaforo supero e gli attacco i due retronebbia miei e rallento
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X