Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?





    a mè sembra che cambi ben poca roba.
    Fiat precursore di status simbol

  • #2
    Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

    ma infatti la tipo è uno degli ultimi modelli di successo della fiat insieme alla uno,poi il nulla ( al massimo la punto...).
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

      dimentichi la bravo/brava/marea e il coupè(il coupè + venduto in europa,almeno fino all'arrivo della hyunday coupè,che nei primi anni costava quasi quanto una uno turbo/punto gt )

      Commenta


      • #4
        Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

        io dico solo una cosa

        ITALIAN STYLE

        Commenta


        • #5
          Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

          La Tipo non è paragonabile alla produzione successiva, era decisamente meglio, dopo di lei e della Croma invece di andare avanti son tornati indietro.

          Commenta


          • #6
            Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

            vabbè,come qualità la tipo era messa davvero bene e la croma era davvero uno spettacolo,ma anche sulla bravo/brava/punto/marea/coupè la qualità c'era,solo sul coupè(che ho tra l'altro) ho visto plastiche di merda sul tunel centrale che si spellano anche se poi le altre plastiche sono di ottima qualità e assemblate bene,mio padre ha la marea e nonostante i 150mila km e le vibrazioni del diesel non ha uno scricchiolio e và davvero bene.considerando che un mio amico su un golf come quello in foto 130cv tdi ha rotto la turbina,si è spellata la plastica vicino al cambio e quella sullo sportello,credo proprio che non abbia nulla da lamentarmi.

            Commenta


            • #7
              Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

              Sulle Brava/o,Marea,ecc.., tutti i materiali degli interni erano indecenti sopratutto sui primi modelli, non ne ho visto una senza qualcosa di rotto, a cominciare dalle cornici delle maniglie esterne che si sgretolavano e sparivano nel nulla, oltretutto sono state un passo indietro dal punto di vista di abitabilità ed ergonomia.
              La Punto che ho adesso, di interni dopo 2 anni e messa peggio della Tipo che ne aveva 10, usate nello stesso identico modo.

              Commenta


              • #8
                Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                haha è vero sono uguali!
                abbasso i crucchi

                Commenta


                • #9
                  Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                  secondo me l'auto + riuscita della fiat rimane la uno
                  JAPPOTUNINGCLUB

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                    dimentichi la 600 e la 500 (no quelle quadrate quelle serie)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X