Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco preparatori Roma e provincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cerco preparatori Roma e provincia

    Appunto...visto che tanto io quello voglio fare, per me va benissimo. A parte che fanno anche tuning più serio ma in quel caso portano la macchina in un'altra officina, non mi ricordo come si chiama...comunque, tanto io il motore non lo voglio aprire, al massimo farò centralina, filtro e scarico, quindi va bene anche Dido. Da Zucchet però ci voglio andare, poi deciderò a chi affidare la mia "bimba"...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #12
      Re: Cerco preparatori Roma e provincia

      Originariamente inviato da RONNIEROMA
      Ciao a tutti
      Cerco un buon preparatore in zona Villanova di Guidonia (RM),Villa Adriana (RM)
      Guidonia (RM),Monterotondo (RM)
      Al quale far fare dei controlli generici alla mia auto (condizione motore,assetto...)e dal quale avere dei consigli per migliorarla
      Potrestio provare da Liviani Motorsport sulla Tiburtina dalle parti della Pista d'Oro... E' un pò complesso spiegare come arrivarci, ma sulle BMW è molto "preparato".
      Un passo alla volta, e si fà tutto...

      Electronic Hardware Designer

      Commenta


      • #13
        Re: Cerco preparatori Roma e provincia

        Salve a tutti sn nuovi...tempo fa andai a via dei monti tiburtini da Gentili Corse...

        beh passai li per caso e mi misi a chiedere un paio di consigli per l'acquisto di sportivette tipo puto gt,uno turbo,saxo vts,106 rally,ecc

        più che altro gli chiesi se conveniva acquistare un auto di questa categoria ad un prezzo piuttosto basso (nn più di 1000)e in discrete condizioni e in seguito effettuare una revisione completa della meccanica...

        in quella occasione è intervenuto in maniera seria e ha espresso alcune sue opinioni riguardo le saxo e le 106(da quanto ho capito molto apprezzate da questo preparatore)...unico neo è forse il prezzo troppo elevato della sua manodopera,piccolo esempio:

        per quanto rigurda le punto gt,fiat uno mi chiese trai 4mila e i 5mila € per:
        revisione turbina;
        pistoni e bielle nuove;
        rimappatura della centralina;
        scarico;
        valvole e bronzine nuove,insomma smontava il blocco motore lo apriva e sostituiva gran parte dei pezzi usurati...
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: Cerco preparatori Roma e provincia

          Guarda io sono di roma e sinceramente zucchet non è che l'abbia mai sentito ce ne sono molteplici puoi provare da carboni o da fede racing che non è male però calcola che molti sono solo chiacchieroni altrimenti appena riesco ti do il numero di un meccanico che elabora la evo di un mio amico e mi sembra bravo ma soprattutto parsimonioso che è la cosa che conta appena lo rintraccio te lo passo.

          Commenta


          • #15
            Re: Cerco preparatori Roma e provincia

            Originariamente inviato da ogm.k4b
            Guarda io sono di roma e sinceramente zucchet non è che l'abbia mai sentito ce ne sono molteplici puoi provare da carboni o da fede racing che non è male però calcola che molti sono solo chiacchieroni altrimenti appena riesco ti do il numero di un meccanico che elabora la evo di un mio amico e mi sembra bravo ma soprattutto parsimonioso che è la cosa che conta appena lo rintraccio te lo passo.
            Zucchet è anche sul sito di elaborare nella sezione preparatori. C'è tutta la scheda con indirizzi e numeri di telefono.

            Commenta


            • #16
              Re: Cerco preparatori Roma e provincia

              Originariamente inviato da rocky87
              Con tutto che sono nuovo in questo mondo zucchet è stato il primo a sentirne parlare...
              ps è anche vero che quando aprì la sua attività era dietro casa mia (viale etiopia) e ora nn dista molto lontanto (via salaria)

              Veramente a via etiopia si era trasferito... Prima era non ricordo dove...

              Commenta


              • #17
                Re: Cerco preparatori Roma e provincia

                Originariamente inviato da Vetro
                Puoi portargli di tutto...
                Preparava anche le mini vecchie... (quelle vere)... Un mio amico ci porta la cooperS quindi nn dovresti avere problemi...
                Per le Mini di consiglio Leone via Appia Nuova altezza raccordo visto che ne ha preparate un paio che sono andate forte nel Trofeo Mini Cooper. Senti anche Fede Racing ed Abbasciano sempre a ROMA.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #18
                  Re: Cerco preparatori Roma Nord e provincia Viterbo

                  Buonasera,


                  E' un po che non scrivo + sul forum e mi serviva una informazione..
                  E' da poco che mi sono trasferito dalle parti di Vallelunga (per semplificare la zona) e siccome sono in procinto di rifare l'assetto alla puntina, volevo sapere se qualcuno conosce una buona officina da queste parti che abbia una valida esperienza..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X