Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    recentemente nel 2006, l'alfa ha rilasciato una nota ufficiale dove si consiglia la sostituzione della cinghia di distribuzione ogni 60000 km/5 anni.

    sulla mito mi spiace, avrai le palle piene di un esemplare nato MALE, che la casa dovrebbe risarcirti... ma si sa poi come vanno le cose.

    le alfa non sono perfette... ma un amico mio con un 335d ne ha passate ben di peggio. 6 mesi che lo ha avuto, la usato ->4 gg<-. o potrei parlarti di un classe a...
    la marca perfetta non esiste.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Ciao a tutti!
      Allora qualche 156ista esiste ancora sul forum!

      Qualcuno di voi ci sarà il 20 Novembre a Monza?
      Io spero di esserci, non vedo l'ora di testare l'assetto montato ad Agosto in pista!

      Ah, per la cronaca: il TA Technix a ghiera per la 156 per ora mi ha soddisfatto in ogni condizione, ottimo rapporto qualità prezzo!
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Nessuno qui con la GTA?

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da PuntoAbarth 16v Visualizza il messaggio
          Nessuno qui con la GTA?

          presente
          La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ciao a tutti

            la mia 156 1.8 pack sport del '99 è ancora bella gagliarda...
            e poi ha una guida e una linea che secondo me sono ancora uniche...

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Salve a tutti!
              Mi chiamo Daniele, ho 28 anni e vi scrivo da un paesino sito in provincia di Caltanissetta.
              Lavoro nel campo dell'informatica (mi occupo della vendita e assistenza di PC ed Apple) e tra i miei hobby
              ho anche quello dei motori.
              Da poco sono diventato un felice possessore di un'Alfa 156 JTD 105 CV.
              Il colore è il mitico Rosso Alfa, gli interni sono in pelle nera e la consolle in radica di noce (unica nota un po' dolente per me).
              L'ho acquistata con circa 248.000 Km all'attivo e presenta qualche piccolo difetto (spazzole motorino di avviamento consumate, qualche piccolo graffio di carrozzeria, vernice in alcune parti sbiadita e cerchi in lega rovinati ma dritti) ma non mi abbatto e spero di poter dare nuova vita alla mia nuova piccola Alfa...
              Me ne sono già innamorato.
              Eccovi alcune foto della bimba (scusate se è molto sporca ma il vecchio proprietario non la usava da Maggio e io non ho ancora avuto il tempo per lavarla a dovere).





              Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Salve a tutti, ho a disposizione uno scarico Supersprint per alfa 156 fino al 2.5 V6, qualcuno è interessato? è nuovo, originale, ancora incelofanato, resto di magazzino.....viene svenduto per chiusura negozio... Contattatemi in pvt!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  sulla gta non monta vero?
                  La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X