Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    gilles...non sono paragonabili la tua bravo anche se preparata,con un busso v6...
    Gia dal suono lo potrai capire...
    Con le solite cose,scarico,aspirazione e mappa, una ventina di cv li dovresti prendere...
    Io los caricon non lo toccherei,sempre per via della sinfonia che ha da originale...
    Il motore è robustissimo,solo devi curarlo...
    Credimi,è un motore che entusiasma chiunque lo abbia provato....
    In pista darebbe la paga alla tua bravo...sopratutto per via dell'assetto stupendo che è caratteristico delle alfa....

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Originariamente inviato da pegasox Visualizza il messaggio
      de profundis per i miei iniettori.... 1130 neuri... piango lacrime amare...
      cos'è successo? a quanti km?

      mi spiace....

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        nessuno caga il mio alleggerimento!!?!?
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
          gilles...non sono paragonabili la tua bravo anche se preparata,con un busso v6...
          Gia dal suono lo potrai capire...
          Con le solite cose,scarico,aspirazione e mappa, una ventina di cv li dovresti prendere...
          Io los caricon non lo toccherei,sempre per via della sinfonia che ha da originale...
          Il motore è robustissimo,solo devi curarlo...
          Credimi,è un motore che entusiasma chiunque lo abbia provato....
          In pista darebbe la paga alla tua bravo...sopratutto per via dell'assetto stupendo che è caratteristico delle alfa....
          intanto grazie x le info
          ..x il trattare bene il motore......io li ho sempre trattati meglio della donna

          postilla ( cercate di capirmi,ne vado orgoglioso )... il mio non è un semplice bravo preparato e ti assicuro che a parita' di cavalli,con un peso di neanche 12 qt. e una bella dose di coppia....,non credo propio mi faccia mangiare la polevere in pista,visto che freno e assetto sono le prime cose fatte sulla mia bambina

          a parte questo se non fossi ben conscio (almeno sulla carta,lo devo provare la sett. prox..) non la prenderei nemmeno in considerazione ..e sono curioso di sentire l'allungo che deve essere fantastico ..e curiosissimo di sentirne la musica......quindi ..tanto di cappello al GTA

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ma qualcuno lo ha o lo ha provato????

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              davide ha un 2.5...bhe a me basterebbe quella opportunamente allaggerita.. se no che gta è!
              cmq...io provata provata..no..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da GILLES Visualizza il messaggio
                sera a tutti.
                non ho letto tutte le pag.lo ammetto..ma..qualcuno puo' darmi qualche info sulla 156 GTA??...forse forse ce l'ho nel mirino,ma vorrei sapere da qualcuno impressioni,consigli......
                ehm a dir poco stupefacente

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                  ehm a dir poco stupefacente
                  ....l'hai provata????

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    davide ha un 2.5...bhe a me basterebbe quella opportunamente allaggerita.. se no che gta è!
                    cmq...io provata provata..no..

                    hè,il mio timore un po' è questo,il peso..quella che andrò a provare è pure la sw, penso almeno sui 15/16 quintali ....
                    quanto fa di coppia??

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      nn esagerare.... sta sui 1450

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X