Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Grazie ragazzi per il benvenuto!!Cmq vorrei capire cosa intendente per tamarro,perke' qualcosa alla mia alfa faro'!!!per il momento nn posso postare foto perke' e' molto originale(e quindi facile da capire per tutti)e poi perke' sinceramente nn ho molto tempo,pero' come posso vi postero' le foto della mia car con qualche modifica!!!ciao a presto
    Fiat Coupe' T16
    "Little Angel in My Heart"

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      Ah dimenticavo come soddisfazioni nn mi posso proprio lamentare ANZI!!!!!!pensavo peggio!!!!
      Fiat Coupe' T16
      "Little Angel in My Heart"

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da Golf Tuning Visualizza il messaggio
        Ah dimenticavo come soddisfazioni nn mi posso proprio lamentare ANZI!!!!!!pensavo peggio!!!!
        non paragonare mai un golf a una alfa...
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, stavo cercando un'auto d'occasione xkè a breve la mia ibiza sarà solo "uso pista" ............... ho trovato alcune 156 1.8 benzina a buon prezzo mi potreste dare qualche consiglio, consumi, cosa controllare, pregi, difetti e tutto ciò che vi viene in mente e che mi può essere utile

          Grazie a tutti
          Se ti può interessare la Jtd...

          http://www.nonsolohifi.it/alfa_romeo_156.php

          Ottime condizioni, e la vendo addirittura a meno della valutazione quattroruote così come la vedi (anzi aggiungo anche 2 cerchi originali per montarti eventualmente le gomme da neve)

          Se ti può interessare... scrivi pure in pm...

          Comunque a parte tutto...........
          con alfa 156 fai veramente un OTTIMA scelta.
          Come motori a benzina... il 1.6 è un pò piccolo per il tipo di vettura.
          Il 1.8 è un pò deludente come prestazioni e consumi (cioè ci si aspetta di più da un 1.8 che addirittura fa oltre 140cv, e come consumi.. non ripaga nemmeno quello) Per quello che viene svenduto.

          Piuttosto ti consiglio la 2.0!!!! (addirittura la Jts è una favola come prestazioni e anche come consumi!)

          Per il diesel invece... sono tutti ottimi motori.
          La prima versione del '97 fino al '99 se non è ancora stato fatto dal proprietario sarebbe da aggiornare la mappatura della centralina (una cosa che fa anche Alfa Romeo) dato che itorno ai 2200giri ha come una leggera perdita di coppia e nei cambi di marcia... è molto ritardata come ripresa. Cioè sembra quasi che la turbina si fermi e al cambio non è pronta ma devi riaspettare quel secondo. E fidati che un secondo a volte è un eternità

          Invece sistemata quella cosa direi che sono TUTTI ottimi modelli.
          Il 2.4 poi... è una vera bomba! Ha un tiro fantastico! Una coppia che... con una piccola rimappatura... quasi strappa l'asfalto.
          Ha una coppia incredibile! (però consuma il suo giusto)

          Poi.. come allestimento... va in base ai tuoi gusti e in base anche a quello che trovi.
          I raduni... gran bella cosa!!!
          FERRARA Tuning Club

          VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
          NON CLICCARE QUI'

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio

            ahahahah... dove lo posso trovare lo smile che si buttava in terra dalle risate? L'ho cercato ma non lo trovo più
            I raduni... gran bella cosa!!!
            FERRARA Tuning Club

            VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
            NON CLICCARE QUI'

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Originariamente inviato da ClaudioFE Visualizza il messaggio
              Se ti può interessare la Jtd...

              http://www.nonsolohifi.it/alfa_romeo_156.php

              Ottime condizioni, e la vendo addirittura a meno della valutazione quattroruote così come la vedi (anzi aggiungo anche 2 cerchi originali per montarti eventualmente le gomme da neve)

              Se ti può interessare... scrivi pure in pm...

              Comunque a parte tutto...........
              con alfa 156 fai veramente un OTTIMA scelta.
              Come motori a benzina... il 1.6 è un pò piccolo per il tipo di vettura.
              Il 1.8 è un pò deludente come prestazioni e consumi (cioè ci si aspetta di più da un 1.8 che addirittura fa oltre 140cv, e come consumi.. non ripaga nemmeno quello) Per quello che viene svenduto.

              Piuttosto ti consiglio la 2.0!!!! (addirittura la Jts è una favola come prestazioni e anche come consumi!)

              Per il diesel invece... sono tutti ottimi motori.
              La prima versione del '97 fino al '99 se non è ancora stato fatto dal proprietario sarebbe da aggiornare la mappatura della centralina (una cosa che fa anche Alfa Romeo) dato che itorno ai 2200giri ha come una leggera perdita di coppia e nei cambi di marcia... è molto ritardata come ripresa. Cioè sembra quasi che la turbina si fermi e al cambio non è pronta ma devi riaspettare quel secondo. E fidati che un secondo a volte è un eternità

              Invece sistemata quella cosa direi che sono TUTTI ottimi modelli.
              Il 2.4 poi... è una vera bomba! Ha un tiro fantastico! Una coppia che... con una piccola rimappatura... quasi strappa l'asfalto.
              Ha una coppia incredibile! (però consuma il suo giusto)

              Poi.. come allestimento... va in base ai tuoi gusti e in base anche a quello che trovi.
              Ne ho trovate un paio di 1800 entrambe con il gancio traino, considerando che percorro circa 20.000 km l'anno e non mi importa un gran che delle prestazioni, ma mi serve solo x andare in giro e che sia in grado di tirare un carrello, stavo valutando un attimino

              avevo trovato questa

              http://www.secondamano.it/Milano_Alf...69384_217.html

              Che ve ne pare
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da Golf Tuning Visualizza il messaggio
                Grazie ragazzi per il benvenuto!!Cmq vorrei capire cosa intendente per tamarro,perke' qualcosa alla mia alfa faro'!!!per il momento nn posso postare foto perke' e' molto originale(e quindi facile da capire per tutti)e poi perke' sinceramente nn ho molto tempo,pero' come posso vi postero' le foto della mia car con qualche modifica!!!ciao a presto

                no no, non fraintendere... Le modifiche sono validissime! Se guardi alcune alfa.. sono veramente BELLE modificate!
                Però noi vogliamo convincere Mister_K a non montare quello stendipanni sul baule perchè ....
                E' il più brutto che abbiano fatto per la 156

                E tamarro... per farti capire, sarebbe colui che al semaforo abbassa i finestrini e mette la musica dello stereo a palla, con musiche tunz tunz tunz, e magari con un impianto del cavolo tutto in distorsione (manco avesse veramente un impianto fatto bene)

                (non te la prendere mister_k non ce l'abbiamo con te, anzi...)

                Oppure ancora per farti capire.. quelli che riempiono il baule di stemme varie del cavolo, mettono led un pò sparsi su tutta la macchina e piazzati alla caxxo, e fanno tutte quelle cosette del cavolo che rendono solo la macchina da "sfigato" e tutto con roba da 2 soldi.

                Mentre magari un bel kit neon sottoscocca, un BELLO SPOYLER tipo l'MS-Design , un impianto fatto bene ecc... Non sono da tamarro, ma da buongustaio

                Spero di essermi spiegazzato
                I raduni... gran bella cosa!!!
                FERRARA Tuning Club

                VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
                NON CLICCARE QUI'

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                  Ne ho trovate un paio di 1800 entrambe con il gancio traino, considerando che percorro circa 20.000 km l'anno e non mi importa un gran che delle prestazioni, ma mi serve solo x andare in giro e che sia in grado di tirare un carrello, stavo valutando un attimino

                  avevo trovato questa

                  http://www.secondamano.it/Milano_Alf...69384_217.html

                  Che ve ne pare
                  Minkia, mooolto bella, se non fosse sempre per lo stendipanni sul baule

                  Per le prestazioni... capisco che non ti interessino, ma pagare il bollo e l'assicurazione per un auto da oltre 140cv che poi non è che veramente abbia tutte ste prestazioni e consuma come un somaro a biscotti...
                  E poi sopratutto se ci devi tirare un carrello.. ti vai a finire a 5Km/litro

                  Mentre ti consiglierei la 2.0 perchè consuma molto meno e sopratutto tirando un carrello... non hai alcun problema.

                  Poi comunque... vai tranquillo che anche se prendi il 1.8 hai comunque sotto mano un ottima macchina! E comunque un buon motore e affidabile.
                  Poi magari chi ce l'ha ti può anche dire più esattamente i loro commenti
                  I raduni... gran bella cosa!!!
                  FERRARA Tuning Club

                  VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
                  NON CLICCARE QUI'

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da ClaudioFE Visualizza il messaggio
                    Minkia, mooolto bella, se non fosse sempre per lo stendipanni sul baule

                    Per le prestazioni... capisco che non ti interessino, ma pagare il bollo e l'assicurazione per un auto da oltre 140cv che poi non è che veramente abbia tutte ste prestazioni e consuma come un somaro a biscotti...
                    E poi sopratutto se ci devi tirare un carrello.. ti vai a finire a 5Km/litro

                    Mentre ti consiglierei la 2.0 perchè consuma molto meno e sopratutto tirando un carrello... non hai alcun problema.

                    Poi comunque... vai tranquillo che anche se prendi il 1.8 hai comunque sotto mano un ottima macchina! E comunque un buon motore e affidabile.
                    Poi magari chi ce l'ha ti può anche dire più esattamente i loro commenti

                    Solo che il 2.0 non lo trovo, senò ci sarebbe anche questa senza stendipanni

                    http://www.secondamano.it/Alessandri...78303_217.html

                    Monza 2006
                    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                    Rivanazzano 04/05/2008
                    60ft. 2.202 sec.
                    200 mt 8.837 sec
                    400 mt 13.655 sec

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      RIECCOMI DOPO TANTO TIEMPO.... :-) Vi sono mancato?

                      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                      Lo ZOO di 105! Member n°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X