Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Quindi il Selenia 20k non va bene? Chiedo perchè non conosco gli olii da auto....per la moto uso il Bardahl XTC c60,l'equivalente da macchina è buono?
    --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      mha meglio nn metterlo in caso un castrol rs 10w40.. forse il mobil 1..
      cmq nella mia a brevissimo cambio le cinghie..credo nn mi carichi neppure la batteria..
      speriamo nn sia rovinato l'alternatore..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Visto che a breve metterò l'impianto a gpl sarebbe meglio optare per un 10w50? Sempre che ne esistano di buoni..
        --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          mobil 1...
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Originariamente inviato da Greyfox Visualizza il messaggio
            Visto che a breve metterò l'impianto a gpl sarebbe meglio optare per un 10w50? Sempre che ne esistano di buoni..
            su un 1.8 un 10W40 basta e avanza
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              http://www.madeno.nl/nl/index.html

              qualcosa di interessante.........................
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                e la mia no, ha il cavo in bella vista, tutto documentabile perchè ho smontato il corpo farfallato per pulirlo.

                L' accelleratore elettronico è una schifezza, ce l' ha mio fratello sulla stilo, non è immediato nella risposta, e si che abbiamo lo stesso motore 1.8, solo che cambiano le testate.
                E' una cosa difficoltosa quella di smontare il corpo farfallato o si va agevolemente?
                Vorrei pulirlo anche io visto che quando mi fermo agli stop il minimo scende fino quasi a spengersi (a volte lo fa) per poi stabilizzarsi lentamente.
                --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Originariamente inviato da Greyfox Visualizza il messaggio
                  E' una cosa difficoltosa quella di smontare il corpo farfallato o si va agevolemente?
                  Vorrei pulirlo anche io visto che quando mi fermo agli stop il minimo scende fino quasi a spengersi (a volte lo fa) per poi stabilizzarsi lentamente.
                  è una cagata..smonti il manicotto che pesca l'aria dall'airbox, con unostraccio pulisci il corpo farfallato..lo apri..con la mano e pulisci il piu possibile dentro..attento che è pesante da girare..occhio a non lasciare pezzi di carta dentro, usa uno straccio..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    io l' avevo smontato completamente, comunque nulla di complicato
                    Il mio ex impianto:
                    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                    V.T.R. club – member n° 10
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da Greyfox Visualizza il messaggio
                      Quindi il Selenia 20k non va bene? Chiedo perchè non conosco gli olii da auto....per la moto uso il Bardahl XTC c60,l'equivalente da macchina è buono?
                      Io mi sono trovato benissimo col Selenia WR Diesel. Ho proprio sentito la differenza da freddo, d'inverno e forse... pure un pò in generale. Però sono sicuro ke ha fatto bene al motore
                      I raduni... gran bella cosa!!!
                      FERRARA Tuning Club

                      VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
                      NON CLICCARE QUI'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X