Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    eccomi ragazzi dopo un due settimane di ban.......!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      mark,in base al modello di turbina trovi il ricambio...
      Questione garanzia ti do ragione...
      Decidi tu,se hai bisogno chiedi pure

      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Grazie per la disponibilità.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Originariamente inviato da Mark156 Visualizza il messaggio
          Il problema è che se prendo la tua,dopo cosa faccio? Vado dal meccanico a farmela montare? Non è che ci faccio una gran bella figura.
          E perche mai? Gli dici che hai trovato un'occasione per conto tuo di una tirbina originale come nuova....tantissimi fanno così,guarda che mica ti regala nulla il meccanico.
          Io piglierei quella!
          --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            Ok,lasciamo da parte il discorso della figura bella o brutta che cmq nn è che più di tanto mi pesi.
            Ma se faccio fare il lavoro e dopo un mese la turbina mi saluta,cosa faccio? Vengo qui sul forum a maledire kapo1980... nn esiste.
            Con il rigenerato avrei un pò di garanzia.
            Avrei trovato su eBay un Garret (Adatto alla 156 115CV.) a 200€... ma il problema è sempre lo stesso.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Beh....per me la vera garanzia è avere una turbina nuova con soli 500Km.
              --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Và bene.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  ragazzi....come ho già scritto in un altro post a proposito dell'assetto eibach....sono senza parole...dai tempi della uno turbo che non provavo un guida così perfetta,FINALMENTE!!!
                  per gli ammo,aspetto e li scelgierò con calma,perchè non voglio mettere degli ammo troppo bassi(mi piacerebbero ma,per la mia ragazza sarebbero molto scomodi se troppo rigidi,poi fanno venire il nervoso con le strade che ci ritroviamo..)
                  cmq ste molle eibach sono proprio ottime...che precisione in curva! che stabilità! OOOoooOOOOFFFFffFFFinalmente...

                  non ho parole....poi ho montato i distanziali da 16mm,messo pomello della momo,rosso,e tappetini per alfa 156 neri e bordati di rosso...
                  proprio belli....qst settimana se riesco monto anche i neon interni sotto il cruscotto,di colore verde come tutta la strumentazione originale alfa.
                  poi ho in mente di rivestire la plancia con una pelle di colore rosso acceso...
                  pian pianino la migliorerò,poi monterò le minigonne e poi magari potrei pensare di riverniciarla tutta...
                  pian pianino se Dio vuole....le cose si faranno...
                  http://stranger-77.spaces.live.com

                  Gesù ti Ama

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    quanti km hanno gli ammortizzatori..xche se dici che cambia cosi tanto solo ocn le molle corro a comperarle!!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      http://alfisti.hr/forum/index.php?PH...f&topic=1089.0

                      guardate cosa fanno all'estero.............
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X