Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

    allora sono indeciso da matti...

    premesso che di tuning non me ne frega un caz io voglio guidare un auto che mi dia emozione e che somigli ad un auto da rally

    la scelta è tra la clio2000 e il peugeot 206 a gasolio

    pro e contro il clio mi costa un botto mantenerla
    ma è cosi sexy e il motore poi...non mi stancherei mai e mi sentirei un vero pilota a guidarla...una delle auto piu cazzute in produzione...e una delle auto piu prossime alle auto da rally in commercio (escluse le ultracostose)

    il 206 è molto piu figo (lo farei replica wrc e non dite che non vi fa eccitare!!!)
    pero anche se spingessi il suo naftone a 120 115 cv credo che dopo un po mi stuferei...anche se MI COSTA VERAMENTE MENO MANTENERLO....

    il cuore mi dice clio...la mente 206....che fo??? aiutatemi vi prego...
    E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

  • #2
    Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

    io consiglio clio... mi piace di più, è benzina, e se non sbaglio ha anche un ottimo telaio..

    la 206 non mi fa impazzire... oltretutto diesel...

    una renault l'hai già avuta, come ti sei trovato?
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #3
      Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

      benissimo...con la twingo hai consumi parchi spazio modulabilita invidiabile e pure una buona tenuta (ovviamente rispetto alle auto simili diciamo che rispetto panda punto 106 e altre tiene molto di piu )....
      E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

      Commenta


      • #4
        Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

        le hai già provate le due auto?
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

          beh che tenga di più del 106/Saxo ci credo poco...



          cmq io sceglierei clamorosamente la clio per gli stessi motivi citati da Alien
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #6
            Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

            si le ho gia provate tutte e due...
            E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

            Commenta


            • #7
              Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

              impressioni?
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #8
                Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

                Quanti km fai?

                Commenta


                • #9
                  Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

                  Io ho il 206, posso da canto mio dirti cosa ne penso in maniera molto obbiettiva: Scordati i concetti di erogazione, stile di guida e quanto altro riguardi un benzina, il passaggio è netto, basta pensare al fatto che a 3'500 giri sei quasi al limitatore ormai fuori coppia e pronto alla cambiata, dovresti ridimensionare il tuo stile di guida in base ai tempi della turbina, e tutto questo a discapito, come ripeto, dell'affinità che probabilmente hai con un benzina. Guadagni molto in coppia, originale la mia ha 205 nm che non sono un enormità ma si fanno sentire eccome, sia su guida sportiva, sia su guida tranquilla e cittadina, non hai problemi di ripresa, il motore è sempre pronto e in salita frusti come un dannato. I benzina: Io amo la benzina, nonostante la mia scelta, un mio carissimo amico ha un 106 gti, devo dire che originale come originale non riesco a stargli dietro, ma ha una cambiale ogni sera sul collo che lo costringe a venire con me perchè non ha benzina nonostante lavori anche, questo è un aspetto da considerare perchè se ci spendi i soldi sulla macchina penso anche che vorresti portarla e tanto, almeno se la pensi come me... detto questo non ti faccio i conti in tasca, sono due stili di guida differenti che possono dare emozioni e soddisfazioni differenti, e in più c'è anche il lato economico da considerare.....a te l'ardua sentenza!
                  ...Non per moda...non per sfida...
                  Tuning per passione!!!:c:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BELLEZZA O PRESTAZIONI??? voi che fareste???

                    Clio Sicuramente, Tra I 2000 Aspirati E' Uno Dei Piu' Esaltanti, Anke Come Comportamento Stradale E' Ottima E Poi Se Ti Piacciono Le Macchine Da Rally........................................
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr ° 3 Thai boxe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X