Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tappetini per 206!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tappetini per 206!!!!!

    vorrei metere i tappettini in alluminio sulla mia 206 xs...........qualcuno sa dirmi quanto costano e se li ha come ci si trovo....tnk........!!!!!
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

  • #2
    ciao Teo
    un amico si era informato per i le lastre in alluminio da usare come tappetini di misura (autoacessori) e gli hanno chiesto uno sproposito
    Converrebbe prendere le misure precise, andare da un fabbro e farsele fare si spende molto meno
    MA... c'è un ma... sono illegali e appesantiscono la macchina
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da albegerm
      ciao Teo
      un amico si era informato per i le lastre in alluminio da usare come tappetini di misura (autoacessori) e gli hanno chiesto uno sproposito
      Converrebbe prendere le misure precise, andare da un fabbro e farsele fare si spende molto meno
      MA... c'è un ma... sono illegali e appesantiscono la macchina
      ciao albegerm!come mai sono illegali ed appesantiscono la macchina?grazie,ciao!
      Peugeot 206 Club -Numero 34

      Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        sono illegali perché, in caso di incidente, potrebbero creare seri danni alle persone (piedi, gambe...) per ovvi motivi
        Il fatto di appesantire la macchina.. è una mia considerazione tutto ciò che si mette in + appesantisce la macchina; tanti poco fanno un assai
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da albegerm
          sono illegali perché, in caso di incidente, potrebbero creare seri danni alle persone (piedi, gambe...) per ovvi motivi
          Il fatto di appesantire la macchina.. è una mia considerazione tutto ciò che si mette in + appesantisce la macchina; tanti poco fanno un assai
          Grande questa, me la segno...
          Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
          Obi Wan
          Http://clik.to/206xs16v

          Commenta

          Sto operando...
          X