Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

    Ordinata il 31 Maggio, arrivata 2 settimane dopo; ho aspettato di compiere 18 prima di ritirarla (14.08) e dato che la concessionaria era chiusa per ferie ho aspettato l'apertura (22.08). Aperta la concessionaria, era in ferie l'assicurazione ... insomma, tra una cosa ed un'altra finalmente oggi ho ritirato la mia belvettina, nonchè prima macchina.
    Ho fatto giusto poche fotarelle dato che 'sto un po' incasinato adesso ... magari domani ne faccio di più accurate anche dell'interno in quanto non le ho potute fare adesso perchè avevo lasciato le chiavi in casa ...

    Citroen C2 1.6 VTS 16v











    (foto dell'interno ... non si vede niente ... )



    (non fate caso al furgone ... credo sia rubato dato che è li da quasi un'anno ... )




  • #2
    Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

    no SONY NOOOOOOOOOOOOOO!!!


    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

      Vivissimi complimenti, "quasi" omonimo

      Commenta


      • #4
        Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

        carina vacci piano e togli il sony
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

          Complimenti per l'acquisto
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • #6
            Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

            complimenti!
            ma occhio però... fai attenzione.. cominciare con una macchina nuova di pacca è una groooossa responmsabilità!

            Io ho cominciat0 con un 112!
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

              Grazie raga', starò attentissimo.

              Ps : Che ha di strano il Sony ?

              Commenta


              • #8
                Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

                Originariamente inviato da Edoardo87
                Grazie raga', starò attentissimo.

                Ps : Che ha di strano il Sony ?
                sony è solo estetica!

                Commenta


                • #9
                  Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

                  Complimenti "compaesano" !!
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finalmente ritirata !!! Edoardo's VTS

                    che carinaaaaa complimentoni.........
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X