Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

    Originariamente inviato da borkia
    io nn ne ho visto neanche uno di questi...
    Se tu t'alcolizzi il sabato sera, poi la domenic nn puoi stare fresco..

    Commenta


    • #42
      Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

      a chi lo dici.....le domeniche mattina ai raduni non capivo na mazza fino a verso mezzogiorno!!!!!!!!!!!!!!

      Extreme Design
      >>>

      Commenta


      • #43
        Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

        ma che strade fate, mai visto 1 sbirro!!!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #44
          Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

          Originariamente inviato da RIBALDO
          ma che strade fate, mai visto 1 sbirro!!!
          visto ke nn sono io ke sto ubriaco!!!!!

          io e riba abbiamo fatto la stessa strada

          Commenta


          • #45
            Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

            non possono rompere le palle più di tanto...vivono di queste cose a Imola...


            logico che se esci in drift dall'autostrada.... ti fermano sicuro...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • #46
              Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

              oppure se fai i burn out alla rivazza davanti a loro...logico che se ti beccano si incazzano... sono abbastanza clementi, ma da quanto ho visto non sopportano i motori elaborati pesantemente! Il sabato sera è rischioso muoversi (se non si è perfettamente in regola ovvio...)...

              Quando sono arrivato e mi hanno fermato si aspettavano un 2.0 turbo sotto al cofano...quando hanno visto il 1.2 tutto originalino (o quasi), mi si sono messi a ridere...volevano farmi la multa per una freccia rotta, poi mi hanno fatto andare...
              AStrO Tuning Club
              Amici per le stelle...

              Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

              Commenta


              • #47
                Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

                Originariamente inviato da Astro Boy
                oppure se fai i burn out alla rivazza davanti a loro...logico che se ti beccano si incazzano... sono abbastanza clementi, ma da quanto ho visto non sopportano i motori elaborati pesantemente! Il sabato sera è rischioso muoversi (se non si è perfettamente in regola ovvio...)...

                Quando sono arrivato e mi hanno fermato si aspettavano un 2.0 turbo sotto al cofano...quando hanno visto il 1.2 tutto originalino (o quasi), mi si sono messi a ridere...volevano farmi la multa per una freccia rotta, poi mi hanno fatto andare...
                Lánno scorso volevano ritirare il libretto al mio amico con la suzuki Swift gti xké aveva le posizioni bianche a led e x loro erano luci blu..

                Dopo mezz'ora c hanno lasciati in pace..

                Commenta


                • #48
                  Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

                  Dipende da chi becchi...e come li becchi!!!
                  AStrO Tuning Club
                  Amici per le stelle...

                  Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

                    Originariamente inviato da Astro Boy
                    Dipende da chi becchi...e come li becchi!!!
                    Carabinieri, il venerdí sera, eravamo nel parcheggio dietro la il rettilineo dei box..

                    a 200 metri c'erano 2 tizi che faceva trversi con sierra csw e dopo 10 minuti sono passate 4 o 5 delta che stavano facendo degli spari..

                    P.S.
                    Roby hai n PM

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Autokit show 10/11 Settembre 2005 Autoromo di Imola, CHI VIENE?

                      tanx...leggo...

                      ricordo la storia...si vede che avete beccato dei nemici delle lampadine!!!
                      AStrO Tuning Club
                      Amici per le stelle...

                      Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X