Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattino smarrito.. help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gattino smarrito.. help

    so che nn centra molto col tuning.. spero che i mod nn toglieranno questo post..

    sono una malata di tuninghite anche io e spero che lo spirito di amicizia che ho sempre trovato nei raduni mi dia una mano a ritrovare il mio gattino..


    si è smarrito questo micetto a Monza, in zona Carlo Rota (vicino al cimitero)..

    ha un collarino rosso vellutato con un campanellino.. come vedete è bianco e nero.. adora giocare con i sacchettini di plastica e le cannucce.. se lo vedete provate a prenderlo così.. se no mi accontenterei che mi avvisaste x pm o x e-mail a titty_sporting@hotmail.com

    Grazie in ogni caso a tutti!

  • #2
    Re: Gattino smarrito.. help

    non sono della zona e purtoppo non posso aiutarti,ma volevo darti il moi appoggio,anche la mia gattina era sparita qualche tempo fa,ma poi è tornata solo un po' spettinata e affamata
    un abbraccio,sono con te!

    Commenta


    • #3
      Re: Gattino smarrito.. help

      grazie sulky.. non si era mai allontanato x così tanto tempo e nessuno lo ha notato in giro.. oggi inizio a svolantinare e vediamo che ne esce...

      cmq questo è il volantino: http://www.crazyfortuning.com/pallino.pdf

      ci sono le sue foto e i nostri recapiti.. grazie ancora..

      Commenta


      • #4
        Re: Gattino smarrito.. help

        ciao ieri mentre ero al negozio di animali ho sentito ke parlavano di un gattino scomparto in via rota,anche io sn di monza

        Commenta


        • #5
          Re: Gattino smarrito.. help

          ti auguro buona fortuna Titty sono con te!

          Commenta


          • #6
            Re: Gattino smarrito.. help

            Per questo tipo di discussione c'è la sezione Off-Topic.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta

            Sto operando...
            X